Maria De Filippi, la rivelazione su Pier Silvio Berlusconi: “Mi ha chiamato per…”

Pier Silvio Berlusconi ha chiamato Maria De Filippi. Si, ma per dirle cosa? La regina di casa Mediaset lo ha rivelato di recente e, la news ha fatto immediatamente il giro della rete.

Il popolo dei social è in trepidante attesa, dopo le parole della conduttrice, aspettano con ansia di poter capire quali cambiamenti abbia apportato la De Filippi al format.

Pier Silvio Berlusconi ha chiamato Maria De Filippi, ecco cosa le ha proposto

Pier Silvio Berlusconi ha deciso di chiamare Maria De Filippi per “chiederle una mano”. Ma cosa le ha chiesto esattamente? “Pier Silvio Berlusconi mi ha chiamato chiedendomi di mettere giù delle idee per svecchiare il format”- ha svelato Maria De Filippi, raccontando quale sarà il suo compito ne La Talpa, il programma che dovrebbe partire in autunno.

Nel corso di una recente intervista rilasciata al settimanale Oggi, Maria De Filippi si è messa a nudo, raccontando della sua vita professionale e di quella privata. La timoniera di Uomini e Donne ha parlato anche del marito Maurizio Costanzo. Maria De Filippi ha confessato che il marito desidera di volerla accanto sino alla fine.

In merito la conduttrice ha detto: “Le confesso che non so se ne sarò capace, se avrò la forza e il coraggio di tendergli la mia mano quel giorno lì. Troppo dolore. Non voglio che mi resti come ultimo ricordo l’intreccio di quelle dita”.

Maria De Filippi confessa: “Fantastico di essere libera da ciò che io stessa ho costruito”

Poi, Maria ha svelato cosa desidera per il futuro: “Sogno di prendere la vita con più leggerezza… Fantastico di essere libera da ciò che io stessa ho costruito”. Di lei ha detto che si sente:

 “Sono selvatica, istintiva e vera. Proprio come gli animali”. Poi ha raccontato anche qual è stato il più grande dolore della sua vita: “è stato la morte di mio padre… Un lutto mai superato. Ci ho messo solo un tappo. Così come ho chiuso a chiave e a più mandate un armadio a casa mia con tutte le cose più care di mia madre quando ci ha lasciati… Tappo e chiudo a chiave il dolore per andare avanti. È il mio modo per affrontare il futuro. L’unico che conosco”.

 

 

 

 

Impostazioni privacy