Hande Herçel riccia e biondissima: la star di Love Is in The Air irriconoscibile

La bellissima attrice turca Hande Herçel, conosciutissima nel nostro Paese per il ruolo di Eda in , posta una foto sul suo- a dir poco- seguitissimo Profilo ufficiale Instagram dove la si vede con  un look completamente rinnovato… Bionda e riccia!

Rinnovo di look totalmente inaspettato per la bellissima Hande Erçel in uno scatto Instagram che è subito incetta di like e commenti. Una nuova lei  che convince pienamente i suoi fan, molto ma molto numerosi.

Hande Ercel e il suo grande amore per la recitazione

Classe 1993 del segno zodiacale Sagittario, Hande Erçel nasce il 23 novembre a Bandirma, in Turchia, secondogenita di Kaya e Aylin Ercel.

Sua sorella è- tra l’altro- la designer e attrice Gamze Ercel, davvero  molto nota in Turchia.

Hande non cresce con i suoi genitori ma con i suoi nonni, che avrebbero voluto intraprendesse la carriera di medico.

Ma lei fa di testa sua e si laurea in arte all’Università di Mimar-Sinan e si dedica completamente alla recitazione, debuttando per la prima volta nel 2015 nella serie tv Güneşin Kızları.  Ma il grande successo è arrivato qualche anno dopo con Love is in the Air.

Tanti posati che fanno la gioia dei fan

L’attrice, come molte altre delle sue colleghe,  possiede un Profilo Instagram ufficiale dove posta moltissime foto, alcune  delle quali sono dei veri e propri dei posati,  come possiamo chiaramente notare visitandolo.

Ma non mancano nemmeno- a  onor del vero- anche degli scatti di backstage dei suoi lavori, che incuriosiscono e non poco i suoi fan, decisamente molto ma molto numerosi.

Tuttavia una cosa che è balzata subito all’occhio è stato un suo radicale cambio di look dell’attrice, “il tutto” testimoniato da uno scatto particolare… Riccia e bionda! Un’altra!

Cambio di look per lei! Bionda e riccia

E’ possibile -infatti- notare in suddetto scatto che Hande ha optato per un cambio di look decisamente fuori del suo ordinario. Non per nulla  all’intero della fiction Love Is In The Air siamo stati soliti vederla in primis con un taglio maggiormente liscio e inoltre con un colore di capelli più tendente allo scuro, mentre nello foto appena pubblicata  possiamo vederla non solo coi capelli bei ricci,  bensì anche con un colore nuovo tendente al biondo che risalta moltissimo il suo fascino.

Inoltre la fa sembrare non solo ancora più giovane, ma anche più bella e affascinante. Hande ha quindi avuto un’ottima idea. E i suoi fan la pensano esattamente così! Tripudio di like e di cuoricini palpitanti per l’attrice.

 

 

Impostazioni privacy