Letizia di Spagna, regina in pantaloncini: questa volta ha osato troppo

Letizia di Spagna sta trascorrendo le vacanze a Palma De Mallorca con la sua famiglia. Il look della reale non è passato inosservato, casual ma chic, Letizia ha catalizzato l’attenzione generale, come suo solito e senza grandi sforzi.

Con le espadrillas e occhiali da sole, la bellissima Letizia è riuscita ad emergere anche con un look semplicissimo.

Letizia di Spagna e il re Felipe si stanno godendo le meritate vacanze

I reali di Spagna sono in vacanza e come meta hanno optato per Palma de Mallorca. Il re Felipe e la sua consorte, Letizia si stanno godendo il meritato relax. La spensieratezza con cui si stanno approcciando a queste vacanze si evince anche dai loro look, sbarazzini e casual ma sempre chic e raffinati.

Letizia e le principesse Leonor e Sofia sono bellissime mentre si godono le loro vacanze. Sono state avvistate per le strade di Mallorca mentre passeggiavano per le vie del centro, confondendosi tra i turisti. La regina di Spagna non è passata inosservata nemmeno in vacanza, i suoi outfit hanno catalizzato l’attenzione generale.

Letizia Ortez, il look da mare è low cost e stiloso

La sovrana ha deciso di dire addio, almeno per il periodo della vacanza ad abiti lunghi e tailleur per dare spazio ad outfit. Letizia Ortiz ha sfoggiato degli shorts a righe, che nemmeno a dirlo sono diventati immediatamente uno dei capi più richiesti e ricercati di questa caldissima estate 2022.

Il modello che la sovrana ha scelto di sfoggiare non solo è bellissimo e comodo, ma è anche low cost: sono del marchio Pimkie e costano solo dieci euro! A completare il look una borsa  in tessuto e manici in pelle di Feel Mallorca,  ed al piede le espadrillas di Boss. Capelli raccolti ed occhiali da sole per completare il look.

 

Impostazioni privacy