Ilary Blasi torna all’Università: la facoltà scelta (che già frequentava)

Ilary Blasi, dopo la fine del suo matrimonio con Francesco Totti, sta riprendendo in mano la sua vita con assoluta dignità e pragmatismo. La conduttrice e timoniera di alcuni dei programmi Mediaset più seguiti ed amati di sempre, ora pare che voglia riprendere gli studi.

Una notizia che ha fatto il giro della rete e che è stata condivisa ed apprezzata da milioni di fan.

Ilary Blasi, dopo l’addio con Francesco Totti torna all’Università

Ilary Blasi e Francesco Totti dopo 20 anni insieme e dei splendidi figli, hanno deciso di separare le loro strade. I due hanno annunciato la fine del loro matrimonio con due distinti e chiarissimi comunicati, attraverso i quali hanno dichiarato che le loro strade si sarebbero divise per sempre, chiedendo e rivendicando rispetto per i loro figli.

Da quel momento, si sono susseguiti velocissimi dei rumors, secondo i quali, Francesco Totti avrebbe iniziato a frequentare Noemi Bocchi ben prima dell’annuncio del loro  matrimonio e che, la sua relazione con lei, sia stata la causa della storia d’amore ventennale con Ilary.

Ilary Blasi, la conduttrice vuole riprendere gli studi, ecco dove vuole iscriversi

Sia Francesco che Ilary non hanno accennato ai motivo della separazione, hanno preferito serbare il silenzio, ma i pettegolezzi non si sono placati, ma anzi, divampano con estrema velocità. Stando a quanto si vocifera, Totti avrebbe perso letteralmente la testa per la Bocchi, mentre Ilary si starebbe prendendo cura di se stessa, pensando a superare il dolore.

Ed è proprio recentissima la notizia secondo la quale, la conduttrice avrebbe deciso di tornare a studiare presso l’Università che aveva lasciato anni fa. Era iscritta a Scienze della Comunicazione prima di sposarsi e poi ha lasciato, ma ora ha detto di essersi pentita di non aver proseguito.

Si tratta di voci di corridoio non ufficializzate dalla bellissima Ilary, dunque per comprendere se davvero sia così o meno è necessario attendere.

Impostazioni privacy