Chiara Ferragni e Fedez danno il lieto annuncio: la famiglia si allarga

Chiara Ferragni e Fedez hanno annunciato l’arrivo di un nuovo membro della famiglia. Più felici che mai, la bionda e bella influencer ed il cantante milanese hanno deciso di dare la news ai loro fan personalmente. 

Per loro si tratta di un evento magico che di certo li ha mandati al settimo cielo.

Chiara Ferragni e Fedez danno una notizia incredibile ai fan, ecco cosa è accaduto

Chiara Ferragni e Fedez sono una delle coppie più amate del momento. Simpatici, spontanei e bellissimi hanno costruito una famiglia straordinaria ed è per poter ammirare la loro semplice ma bellissima quotidianità che milioni di fan li seguono sui vari profili social.  Insieme si divertono ad interagire con i loro followers, raccontando loro delle giornate, e mostrando attimi di felicità, come i momenti condivisi con i bimbi.

Vittoria e Leone sono amatissimi, sono migliaia e migliaia gli utenti che ogni giorno apprezzano la simpatia e l’educazione di questi due splendidi piccoli, tutto merito di mamma e papà che impartiscono loro delle sane regole e che fanno in modo di farli crescere in un ambiente sereno e sicuro, infondendo loro amore e sicurezza.

Chiara Ferragni presenta Gabriella Ferragni, il popolo dei social è in delirio

Insomma, dopo il delicato momento in cui Fedez ha scoperto e poi combattuto contro la malattia, le cose per loro sembrano andare per il meglio. Oggi, sono sempre più uniti, complici ed affiatati, forse perchè sono memori del fatto che anche nelle più crude della avversità ci saranno sempre l’uno per l’altra.

Ma, solo qualche mese fa, la bellissima Chiara ha dato ai suoi fan una notizia straordinaria. La loro famiglia si è allargata, hanno infatti accolto Gabriella Ferragni, la nuova cagnolona della sorella Francesca e del fidanzato Riku. I fan della bionda influencer hanno apprezzato tantissimo, dandole il benvenuto, la cuginetta di Mati è in ottime mani ed in ottima compagnia.

 

Impostazioni privacy