Carmen Russo incinta, la foto con pancino in bella mostra: “L’estate più importante”

Instagram sa essere spesso e volentieri uno splendido album di foto ricordo e stavolta lo è stato anche per un’amatissima coppia del mondo dello spettacolo, ovvero quella formata dai   mitici Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi… Splendidi al mare.

E’ indubbiamente una fotografia molto bella quella che la coppia Russo-Turchi ha postato sul seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram della donna. Non per nulla ha fatto  subito incetta di like e di  commenti più che positivi. Loro splendidi e più innamorati che mai!

Carme Russo ed Enzo Paolo Turchi, una coppia solidissima

Sono una coppia molto unita ed affiatata Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, marito e moglie da moltissimi anni e ora da non molti anche genitori di una splendida bambina, il cui nome è Maria e che è la luce dei loro occhi.

I due  -inoltre- non hanno poi mai  mancato di apparire in numerose ospitate televisive e di prestarsi col tempo, anche separatamente, per reality e giochi televisivi.  Tre casi particolari sono stati L’Isola Dei Famosi  per Enzo (dove per motivi svariati fu poi sostituito da Antonio Zequila) e Tale & Quale Show per Carmen, oltre che poi in tempi recentissimi il Grande Fratello Vip.

Ma ora a a far parlare della coppia è stato ben altro. Si tratta di uno splendido scatto Social dal sapore quasi vintage che ha conquistato in men che non si dica il cuore dei loro fan, decisamente tanto numerosi.

Spunta una foto tenerissima dal passato ed è boom di like

In questo magnifico scatto Enzo e Carmen appaiono insieme più innamorati che mai durante una loro vacanza al mare, dove li si vede in tenuta da spiaggia passeggiare su un molo sotto un sola cocente, in compagnia dei loro amori di pelo.

Stando a quanto scritto nella didascalia, emergono alcuni  particolari: in primis che non si tratta di un momento recente,  ma appartenente ancora al decennio scorso, dal momento che appare scritto in bella vista appunto che Carmen era allora in attesa. In attesa della loro splendida Maria.

Boom di like e di commenti tenerissimi per loro che sono ancora oggi tra gli artisti più amati e apprezzati dagli italiani.

Era l’estata del 2012 ed erano in attesa di Maria

Si sta -dunque- parlando per l’esattezza dell’estate del 2012, visto che la gravidanza è stata annunciata nell’ottobre dello stesso anno e che la piccola Maria è venuta alla luce nel febbraio dell’anno successivo, ovvero del 2013, portando una ventata di immensa gioia nei cuori di mamma e papà che sono pazzi di lei.

Impostazioni privacy