Ballando con le Stelle, Anastasia Kuzmina lutto atroce per lei. Immenso dolore

La famosa ballerina Anastasia Kuzmina di Ballando con le Stelle in una delle sue stories racconta un tragico evento che l’ha colpita e che le ha spezzato il cuore.

Il pubblico di Ballando con le Stelle la ama e la segue con affetto da tanto tempo. Anastasia Kuzmina è una delle ballerine più apprezzate dello show, un vero talento. L’artista ucraina vive a Bologna con la sua famiglia da diverso tempo, ma la guerra nel suo paese è un fatto che l’ha scossa molto e che l’ha gettata in una profonda angoscia.

Anastasia Kuzmina negli ultimi mesi, ha visto la sua vita profondamente cambiata. È forte la sua preoccupazione per gli amici e i parenti rimasti lì. Ha anche raccontato che suo nonno le ha rivelato di avere paura di morire sotto le bombe. Ma c’è un fatto in particolare, accaduto in questi ultimi giorni che l’ha addolorata profondamente: la morte di un giovanissimo ballerino.

Chi è Anastasia Kuzmina

La ballerina di Ballando con le Stelle, Anastasia Kuzmina, muove i primi passi di danza quando è ancora una bambina molto piccola. La sua passione la porta ad impegnarsi con determinazione fino a diventare la professionista che tutti oggi noi conosciamo. Durante la sua carriera ha vinto premi prestigiosi e nel 2012 è entrata a far pare del cast del programma condotto da Milly Carlucci.

Attiva su Instagram con un seguito di oltre 95 mila follower, Anastasia proprio con una stories ha raccontato del suo dolore per la perdita di una persona cara a cui voleva molto bene, commuovendo tutti i suoi fan.

La morte del ballerino

Il dramma dell guerra finisce di scaturire tristezza e sta colpendo particolarmente tutti gli ucraini che si vedono lontani dai propri cari o amici, in questo momento tanto drammatico. Anastasia Kuzmina ha raccontato la morte di un ballerino ucraino, giovanissimo, poco più che bambino di 13 anni.

La ballerina nel raccontare la sua storia, non è riuscita a trattenere le lacrime. Dimitro, questo il suo nome, stella nascente della danza, è morto mentre si stava dirigendo con la sorella Xenia al campo estivo, quando è stato colpito da un bombardamento. Purtroppo non potrà mai vedere realizzarsi il suo sogno.

Il ragazzo è morto sul colpo, mentre la sorella è ricoverata in terapia intensiva. Anastasia Kuzmina racconta la sua storia con estremo dolore e si chiede come si è potuti arrivare a questo punto.

Impostazioni privacy