Amici, Tish dimenticatela così: oggi è irriconoscibile, curve pericolose in bikini

Tish è stata una delle protagoniste indiscusse della passata edizione di Amici. Oggi è una cantante affermata, apprezzata ed osannata sia dalla critica che dal suo pubblico. Il suo stile deciso ed inconfondibile, l’ha resa singolare sin dal suo ingresso nella scuola. 

Ma sapete com’è diventata? Eccola in questo scatto che ha fatto il giro della rete.

Amici, ricordate Tish? La cantante dallo stile inconfondibile? Oggi è così…

Tish è stata una delle allieve più chiacchierate ed apprezzate della scuola di Amici. Il suo stile inconfondibile e la sua voce profonda l’hanno resa una delle più apprezzate di sempre. Della sua esperienza all’interno del talent show ha dichiarato nel corso di una passata intervista per Witty: ”

“E’ stata durissima, un grande lavoro ma ne è falsa la pena cercare il perfezionismo. Amici mi ha fatto crescere come persona e come artista. Questo è l’inizio, questo è solo l’inizio”. Ed infatti è stato per lei un bellissimo trampolino da cui spiccare il volo, a distanza di anni dalla sua partecipazione infatti, non si è più fermata, crescendo come artista e come persona.

La cantante ha un seguito molto vasto anche sui social, dove si diverte ad interagire con i suoi followers raccontando loro della quotidianità che vive. Tish oltre ad essere apprezzatissima per la sua musica, è diventata per molte ragazze, soprattutto giovanissime, un’ icona di stile.

Tish cambia look, la cantante è apparsa così sui social, il popolo del web è impazzito

Eccola in questa foto che ha fatto il giro della rete, sensuale e bellissima, la cantante ha lasciato tutti senza fiato. Tish ha deciso di far crescere i sui capelli, ed è come constatato dai suoi fan più affezionati, dimagrita.

La cantante è in forma smagliante, sexy e bellissima ha conquistato l’attenzione di milioni di fan che non hanno potuto fare a meno di ammirarla, lasciando dei like e dei commenti di apprezzamenti allo scatto.

Impostazioni privacy