Uomini e Donne, triste notizia per i fan di Luciano: la decisione di Maria De Filippi

È appena passato un mese dalla chiusura della stagione 2021/22 di Uomini e Donne e i fan sono già curiosi delle novità della prossima, che come sempre ripartirà a settembre. Secondo alcune indiscrezioni ci sarebbero molti assenti, tra questi il cavaliere del Trono Over Luciano.

Luciano Giannelli viene direttamente da C’è Posta per te ed è stato la novità di questa stagione, che si è conclusa da poco, di Uomini e Donne. L’arzillo pensionato infatti ha debuttato nello show serale di Maria De Filippi per te per ritrovare la sua Agnese, una donna conosciuta 60 anni prima, rimasta però impressa nel suo cuore.

Si tratta infatti del suo primo amore, ma Agnese, ritrovata dalla redazione, non ha reagito come lui sperava. La donna infatti non è ha voluto sapere, rifiutando il simpatico Luciano che rimastoci male, ha intenerito Maria, che lo ha invitato così a Uomini e Donne.

L’ addio di Luciano a Uomini e Donne?

Nato a Brescia, Luciano Giannelli ha circa 75 anni. Il cavaliere si è subito distinto per la sua forte passione per il ballo, diventando in breve tempo, una sorta di mascotte del programma. Luciano infatti, si è sempre lanciato in qualche “stacchetto“, scatenandosi come pochi, con una forza ed un entusiasmo incredibili.

Sono state tante le volte in cui Maria, come una nipote premurosa, gli ha chiesto di sedersi, di bere un bicchier d’acqua. Insomma, è stato controllato a vista, per evitare che si sentisse male. Proprio i suoi problemi di salute sarebbero la causa, per cui Luciano, potrebbe non ritornare a settembre.

Gli assenti e i presenti della nuova stagione

I fan che lo adorano, non ne saranno affatto contenti, ma stando ad alcune indiscrezioni il signor Luciano potrebbe ritirarsi dallo show perché le sue condizioni di salute preoccuperebbero troppo la redazione e la stessa Maria.

Oltre a Luciano, sempre secondo alcuni rumors, potrebbero non ritornare in studio Sara e Daniela, e anche il fotografo Fabio Nova, che come ricordano bene i fedeli telespettatori, ha avuto parecchie discussioni con Tina Cipollari. Lo stesso vale per il professor Franco. Confermati invece Armando Incarnato, Ida Platano e Gemma Galgani. Anche la presenza di Pinuccia Della Giovanna e di Alessandro dovrebbe essere certa. Punto interrogativo invece su Riccardo Guarnieri e Biagio Di Maro.

Impostazioni privacy