Uomini e Donne, Ida Platano finisce in ospedale: cosa sta succedendo

Ida Platano condivide una stories in cui annuncia ai suoi follower di trovarsi in ospedale perché non sta tanto bene. 

Una delle dame più amate di Uomini e Donne è senza ombra di dubbio Ida Platano, che dai tempi della sua travagliata storia d’amore con Riccardo Guarnieri, ha fatto breccia nei cuori dei telespettatori del dating show di Maria De Filippi.

Seguita su Instagram da oltre 500 mila follower, Ida Platano ama aggiornare costantemente i suoi fan, condividendo post e video che raccontano le sue giornate. La dama del Trono Over, intervistata anche da Silvia Toffanin a Verissimo, è un personaggio televisivo a tutti gli effetti. Ma che recentemente ha fatto preoccupare il fan per essersi allontanata dai social.

Sempre presente sui social

Ida Platano ama rimanere in contatto con i suoi fan e in questo periodo di vacanza, la bella parrucchiera di origini siciliane, bresciana d’adozione, non perde occasione di comunicare con il suo pubblico attraverso i social.

La sua bacheca di Instagram è ricca di foto che la immortalano sorridente, così come le sue stories, sempre ricche di momenti speciali. Tuttavia in queste ore, è apparsa una foto che ha allarmato i suoi fan.

L’annuncio preoccupante di Ida Platano

Ida ha condiviso una foto del suo polso, “adornato” da un braccialetto dell’ospedale: “Ciao belli miei, volevo dirvi che non sono sparita, non sto tanto bene…passerà. Tornerò presto un abbraccio!” È la didascalia che accompagna l’immagine. La dama non dà ulteriori chiarimenti, destando non poca preoccupazione.

Tutti si stanno chiedendo cosa sia successo e soprattutto se la dama farà in tempo ad essere presente in studio, quando si riaccenderanno i riflettori su Uomini e Donne? Lo show infatti dovrebbe riaprire i battenti a fine agosto, con la registrazione delle nuove puntate.

A questo punto la partecipazione di Ida Platano alle prime puntate potrebbe saltare, quindi è possibile che non la ritroveremo a settembre quando andranno in onda. Non ci resta che attendere e vedere se arrivano altri aggiornamenti sullo stato di salute della Platano, che si spera, sia nel frattempo tornato ad essere smagliante.

Impostazioni privacy