Sara Croce, il costume rosa non contiene le forme: scorci proibiti, la foto

La bonas Sara Croce, indiscusso volto di punta della trasmissione condotta da Paolo Bonolis Avanti Un Altro! ha deciso – e pure giustamente- anche lei di godersi una meritata vacanza. Ed è proprio durante di  essa che ha postato uno scatto che la ritrae in tutta la sua fulgida bellezza… Il costume non contiene le sue forme. Fan in delirio!

Sara Croce non lesina in fotografie della sua magnifica vacanza e una delle ultime è subito incetta di like. Lei meravigliosa e sensuale, incanta i followers.

Sara Croce, scatto bollente sui Social

Sara Croce è -indubbiamente- un volto molto noto del quiz serale condotto dal mitico mattatore televisivo Paolo Bonolis, il quale nei suoi programmi ha sempre amato circondarsi di bellezze anche e soprattutto a fini di audience che hanno per altro anche sempre dato i risultati sperati.

Ma ora – come  del resto tutte le trasmissioni principali della Rete ammiraglia Mediaset – anche il quiz show si è preso una pausa estiva. E così anche la giovane, che esercita da tempo e con ragguardevole successo la professione di modella, si sta dedicando al mero relax. E ora, durante un break al mare, si mostra sui Social con uno scatto- a dir poco- bollente… I fan in totale adorazione!

Una sirena mozzafiato!

La meta che ha optato, come si evince da quanto scritto nella veloce didascalia scritta a corredo dello scatto che ha mandato in delirio in men che non si dica il vasto popolo del Web, è Capri.

Qui la giovane si mostra in piedi e con i capelli sciolti. Indossa una giacca coloratissima di seta e sotto di essa un bikini rosa, decisamente micro soprattutto per quanto concerne la parte sopra, tant’è che il seno fatica a rimanere coperto.

La sua pelle è ancora molto chiara e lo sguardo da  sirena. Gli slip sono a vita alta ma decisamente  sgambati e mettono in mostra gambe mozzafiato. Un vero incanto!

Ma le sorprese non finiscono- di certo- qui…

Sensuale più che mai

Difatti a tale scatto segue- per l’immensa gioia dei suoi fan- sempre più numerosi una galleria di foto realizzata tramite una piccola ma assai deliziosa clip video dove vediamo la Bonas sempre con indosso il  ridottissimo costumino rosa che sembra quasi caderle  ma priva della giacca kimono. La ragazza guarda a volte in camera e danza sensuale ed armoniosa, mandando in delirio il popolo dei Social. E che la sua calda estate prosegua così, si augurano i maschietti…

Impostazioni privacy