Sabrina Ferilli, l’avete mai vista senza trucco? Semplicemente pazzesca

Sabrina Ferilli non è da meno di alcune sue colleghe e anche lei posta una fotografia in vacanza, ma a colpire particolarmente di lei non è il fatto che sia in costume da bagno, bensì la sua meravigliosa e indiscutibile bellezza acqua e sapone.

Sabrina Ferilli bella come non mai in uno scatto in vacanza, dove risalta particolarmente la sua splendida bellezza acqua e sapone… Che incanto!

Sabrina Ferilli e lo scatto in vacanza che incanta

Siamo nel bel mezzo dell’estate anche se oramai- a conti fatti- tra qualche settimana comincerà a scemare il calore afoso estivo e moltissime persone ricominceranno  a rientrare dalle vacanze.

E questo  è – certamente –  il caso anche di molti professionisti della televisione, visto che parecchi programmi si fermano per la pausa estiva ma, man mano che la bella stagione si avvia al termine, è d’uopo cominciare prima dell’avvio ufficiale delle trasmissioni un concreto lavoro di redazione al fine di definire i contenuti e iniziare le prove.

E ora, in attesa di ritornare in autunno, in Tv la splendida Sabrina Ferilli  si sta godendo gli ultimi giorni di meritata vacanza. Ed è da qui che ha realizzato e postato uno scatto che la ritrae in costume da bagno che ha lasciato letteralmente a bocca aperta i suoi fan, compresi – chiaramente – quelli che si possono definire a buona ragione della prima ora. Lei pazzesca senza un filo di trucco!

Bellissima anche senza un filo di trucco

“Tra il cielo e il mare ci siamo noi”. Con questa frase l’attrice  pubblica uno scatto che la ritrae ancora in vacanza.  Sabrina si  mostra sul suo- a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale  Instagram a bordo di quella che sembra una barca. Analizzando la foto, la Ferilli sembra essere in costume da bagno ma -soprattutto- completamente struccata.

Bella come sempre, la fotografia  non può che collezionare tantissimi complimenti. “E tu non passi di certo inosservata. Splendide vacanze Sabrina, a che tu possa ricaricarti appieno con il vento in poppa ed il sole ad illuminare ancor di più il tuo splendido viso, come anche il tuo sorriso”, scrive un’ammiratrice mentre un’altra le fa eco: “Awww, ma quanto sei bellaaaaaa“.

Il duro sfogo dell’attrice

Proprio in argomento bellezza tra l’altro Sabrina è intervenuta giorni fa. Il motivo? L’ennesima copertina che esaltava la fisicità di Vanessa Incontrada.

“Chi ha criticato l’attrice? Critico questo modo di raccontare tutto ed il contrario di tutto che porta a un corto circuito insopportabile!”-  fu   questo il suo commento fortemente a sfavore del mittente, che è diventato in men che non si dica virale e che ha anche acceso qualche polemica.

La Ferilli  ha – in pratica- contestato con un certo cipiglio  l’ennesima prima pagina che ritraeva la collega: “Uno a un certo punto, da donna matura, deve pure capire che ste storie non hanno più senso e magari fare una copertina in meno e raccontare che lavoro sta facendo. Visto che meritatamente lavora tanto. Dai su! Ma basta!”.

Impostazioni privacy