Royal Family, ecco Sarah Ferguson oggi: la 62enne è stata grande amica di Lady D

Sarah Ferguson, Duchessa di York ha postato alcuni scatti, catalizzando l’attenzione generale. I followers sono rimasti di stucco nel vederla, il tempo per lei sembra essersi fermato. Alcuni le hanno scritto per farle i complimenti, altri invece hanno fatto intendere che gli anni pesano, per tutti.

Ma, nonostante l’inesorabile scorrere del tempo che non lascia nessuno indenne, Sarh è ancora bellissima ed affascinante come poche.

 

Sarah Margaret Ferguson e Lady Diana, un’amicizia speciale

Sarah Ferguson e Lady Diana sono state grandi amiche. Per certi versi hanno vissuto esperienze simili, cosa che le ha fatte unire sempre più. La Ferguson nasce nel 1959 in una famiglia non appartenente alla aristocrazia, la sua vita è segnata inesorabilmente dall’abbandono della mamma, che la lascia con il padre per vivere una relazione con il suo nuovo amore, cosa fece anche la mamma di Lady D.

Entrambe hanno ricevuto un’educazione rigida ed entrambe non appena hanno potuto hanno deciso di lasciare casa. Lady Diana così sposa il principe Carlo, e Sarah inizia a lavorare. Tra le due nasce un’amicizia ed è così che Sarah conosce Andrea, il fratello di  di Carlo. Nasce una relazione nel 1986 e decidono di convolare a nozze, il suo matrimonio è ricordato anche per la sua eccentricità.

Le due amiche trascorrono molto tempo insieme, anche perchè rispettivi mariti le lasciano molto spesso sole. I matrimoni di entrambe finiscono nello stesso anno nel 1996: la relazione di Carlo con Camilla Parker Bowles viene a galla, mentre per i duchi di York è Sarh che è stata infedele.

Sarah Ferguson, ecco com’è diventata

Ma oggi il loro rapporto è buono, godono di stima e di affetto reciproco. In una recente intervista rilasciata per Times Radio, stazione del quotidiano britannico ha addirittura ammesso che lo risposerebbe:

“Fu un giorno eccezionale. Sono molto fortunata. E ora sto per iniziare una nuova vita. Penso sia fantastico essere in grado di dire una cosa del genere”. Ma com’è oggi? Eccola in questo scatto che ha fatto il giro del web. Sarah è ancora molto affascinante ed eccentrica. 

Impostazioni privacy