Regina Elisabetta: la sovrana è sempre più sola

Un nuovo lutto ha colpito la regina Elisabetta. La news in via ufficiale è giunta da un tabloid inglese ed ha fatto rapidamente il giro del mondo. Ora, i sudditi e le persone più vicine alla sovrana temono per la salute, non solo fisica ma anche psicologica. 

La Regina infatti appare essere sempre più “sola” fatto che fa preoccupare il mondo.

La Regina è sempre più sola, un altro lutto l’ha colpita, ecco di chi si tratta

Solo un anno fa, la Regina Elisabetta ha salutato per sempre suo marito, il duca di Edimburgo, Filippo. La sovrana sta gestendo tutto da sola, la monarchia e non è affatto semplice. Ora che la notizia di un altro lutto si è fatta strada, in tantissimi temono che possa risentirne, in milioni sono in allarme e si preoccupano per il suo equilibrio.

La sovrana ha per molti anni goduto dall’amicizia e del grande lavoro della sua sarta,   Angela Kelly, che oltre ad esserle amica l’ha resa celebre cucendo per lei degli abiti sensazionali che hanno reso lo stile inglese unico nel suo genere.

Stando a quanto riportato dal tabloid The Sun, Ann avrebbe vissuto accanto alla Regina, aveva infatti preso una casa a pochi metri dalla sovrana. Solo pochi giorni fa, però la Regina è stata colpita da un lutto che l’ha molto rammaricata.

La sovrana sempre più sola, è morta la sua più cara amica

Sul The Daily Telegraph si legge che è venuta a mancare Lady Myra Butter, all’età di 96 anni. Myra era una grande amica della regina Elisabetta, sin dai tempi dell’infanzia. Il colpo dicono sia stato duro da digerire per la sovrana, che non solo ha dovuto dire addio ad un’altra persona importantissima della sua vita, ma deve fare i conti con un’altra dipartita.

A Palazzo si teme dunque per l’equilibrio psicofisico della regina, a poco a poco alcune della persone più importanti della sua vita l’hanno salutata per sempre, lasciando un incredibile vuoto.

 

 

Impostazioni privacy