(Presunto) flirt tra Stefano e Alessia Marcuzzi: “Quando Belen se ne è accorta…” | il retroscena

Due anni fa, di questi tempi imperversava tra le pagine delle riviste gossip, la rottura tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez a causa di un presunto tradimento di lui con Alessia Marcuzzi. Un noto Influencer ritorna sulla faccenda, oggi che Stefano e Belen sono tornati insieme e lei ha una bambina, Luna Marì avuta dal suo ex fidanzato Antonino Spinalbese.

Ogni estate ha il suo gossip: quello di quest’anno riguarda il clamoroso scoop della separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi. Tuttavia, non tutti hanno dimenticato cosa accadde tempo fa, quando iniziarono a girare le voci di un presunto flirt tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi, che decretò la separazione di una delle coppie che oggi spicca per complicità e reciproca passione, Stefano De Martino e Belen Rodriguez, marito e moglie e genitori di Santiago.

Alessandro Rosica in queste ultime ore, è ritornato a parlare di questo fantomatico triangolo amoroso con un post che svela alcuni retroscena delle dinamiche che portarono alla bomba mediatica.

Stefano e Alessia Marcuzzi, il litigio con Belen

Stefano De Martino e Belen Rodriguez non smettono di mostrarsi felicemente innamorati e più uniti che mai. Le nubi nere sembrano essersi allontanate e nonostante la conduttrice sudamericana, abbia nel frattempo avuto una figlia da un altro uomo, pare che l’amore con suo (ex?) marito alla fine abbia avuto la meglio. 

L’influencer Alessandro Rosica, esperto di gossip ha ripercorso con un post, i tempi in cui Alessia Marcuzzi era la conduttrice de L’Isola dei Famosi e Stefano De Martino l’inviato. E sebbene la storia tra il ballerino e la showgirl argentina, non sia mai stata rose e fiori, pare che sia stata un cosa specifica a indurre per la seconda volta alla rottura, la coppia più chiacchierata d’Italia.

“Una cosa che però non sarebbe andata giù all’Argentina, sarebbe la frequentazione di Stefano, con la sua collega ed ex amica Alessia Marcuzzi (sposata) ovviamente tutto all’oscuro di tutti.” Sottolinea Rosica dal suo profilo Instagram investigatore_social. Poi aggiunge dettagli allettanti:

“Sapete cos’è successo quando Belen si sarebbe accorta del misfatto? Avrebbe prima litigato con la Marcuzzi, per poi buttare fuori di casa Stefano. Il marito di Alessia, però, avrebbe incredibilmente perdonato il tradimento “reo di aver già peccato.” Belen dopo anni, ed una splendida bimba “avuta con il suo ex Antonino” torna incredibilmente con Stefano, che sia davvero la volta buona? o solo un ritorno dettato dai tanti problemi??? Sta di fatto, che Belen e Alessia, erano molto amiche, ad oggi, invece, solo un nitido follower su Instagram e niente di più.”

Impostazioni privacy