Nina Soldano, pazzesca al party di Un Posto al Sole: come si è presentata

Un  Posto al Sole, la bellissima e amatissima Nina Soldano che da tanti anni ricopre all’interno dell’amatissima soap opera di Rai 3 il ruolo di Marina Giordano, che tanta fama le ha donato, si mostra ai fan in una veste totalmente inedita. Ecco come si è presentata al party. Il suo outfit.

Per festeggiare come si deve la puntata 6000 della nota serie si è organizzata una bella feste alla quale hanno partecipato i suoi grandi protagonisti, inclusa chiaramente la splendida Nina. Sensuale come non mai…

Un Posto al Sole, Marina il personaggio più amato

Un Posto al Sole, tra i personaggi più amati e appassionanti della seguitissima soap di Rai 3 c’è- certamente- da annoverare quello della perfida e – nel contempo – assai complessa  e conturbante  Marina Giordano, intrepretato in maniera magistrale dalla bellissima Nina Soldano, attrice sopraffina con alle spalle una lunga gavetta e un curriculum di spessore.

Quando il suo personaggio era uscito di scena per un po’ di tempo, i telespettatori, compresi – chiaramente – quelli che si possono definire a buona ragione della prima ora, sono letteralmente insorti.

Ma ora che lei è tornata da tempo i fan possono tirare un bel sospiro di sollievo. Proprio come lo sta tirando lei, visto che da qualche giorno si sta dedicando al mero relax!

Meritato riposo prima di tornare sul set

La donna – infatti – come aveva già annunciato 4-5 giorni già circa sul suo Profilo Ufficiale Instagram, ha staccato la spina per tentare di ricaricare come si deve le pile in attesa delle riprese delle nuove puntate della soap di Mamma Rai che ricominceranno a settembre, quindi tra meno di un mese.

Al mare, in compagnia del suo giovane e affascinante marito, l’artista si sta dedicando alla tintarella, a qualche tuffo in acqua e a delle belle passeggiate.

Cappello di paglia, t-shirt easy, occhiali da sole dalla montatura gigante e bikini giallo limone, così si è mostrata ai fan, decisamente numerosi, la bellissima Nina, in alcune Stories su Instagram.

Ma è ben altro scatto, realizzato diversi giorni fa, che la raffigura a uno speciale party, che ha calamitato tutta quanta l’attenzione dei suoi sostenitori. Lei pazzesca!

Treccine afro e scollatura profonda, il suo look per il party

Su Tik Tok, Social oggi utilizzatissimo anche dai vip nostrani, la Soldano appare agli occhi del vasto popolo del Web in maniera molto particolare, soprattutto per quanto concerne le sue chiome. Stop al caschetto che da tanti anni porta con disinvoltura e innato charme e sì a delle lunghe extension, o meglio delle treccine afro sempre scure.

Make up studiato nei minimi dettagli, con occhi e labbra in primissimo piano, mentre come abito ha optato per una caftano bianco candido , impreziosito da strass in alcuni punti e dotato di una profonda scollatura sul davanti che permette di notare il suo meraviglioso decolleté.

Così l’artista si è presentata per festeggiare la 6000 puntata di Un Posto Al Sole. Un look che non è passato- di certo- inosservato ma che lei si è ben presto affrettata a cambiare, in primis ritornando alla sua solita pettinatura, in vista delle sue  vacanze che sono attualmente in atto.

Impostazioni privacy