Ilary Blasi, altra batosta | Spunta il secondo tradimento | Delusione finale

Un’altra pesante e deludente batosta per Ilary Blasi. In queste ore circola infatti velocissima in rete una news e, di certo non le può far piacere. L’ex compagna di Francesco Totti è finita per questo motivo di nuovo al centro del gossip. Ma cosa è accaduto di preciso?

E cosa si vocifera in merito alla sua ormai ex relazione con il Capitano?

Ilary Blasi, l’ex compagna di Francesco Totti ha subito un’altra batosta?

La fine della relazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi ha gettato tutti nello sconforto. I fan sono rimasti increduli dinnanzi alla notizia della loro separazione, ma è la dura e semplice realtà.

I motivi dell’addio non sono stati resi noti, entrambi hanno serbato il silenzio, preferendo non sviscerare troppo questioni private, per la loro salvaguardia e soprattutto per quella dei loro splendidi figli. I rumors però parlano di un tradimento consumato da Francesco Totti con la bellissima Noemi Bocchi già in tempi non sospetti.

Ilary Blasi ingannata dall’amico? Ecco perchè non si fa che parlare d’altro

Ed ora un’indiscrezione sta facendo il giro della rete, e rigetta la conduttrice de L’Isola dei Famosi di nuovo nella bufera mediatica. Si vocifera infatti che un amico di Ilary ora sia molto vicino a Noemi Bocchi, presunta fiamma del Pupone.

Stando a ciò che si vocifera, quando lo scorso febbraio furono pubblicate le foto di Totti allo stadio Olimpico e di Noemi seduta poco distante, pare proprio che Ilary chiese ad Emanuele se i rumors fossero veritieri o meno.

L’amico pare fosse seduto accanto a Noemi, la secondo voci di corridoio sembra che lui l’abbia rassicurato. Ora però, Ilary ha compreso che è stata “ingannata” anche da Emanuele.

 

 

Impostazioni privacy