Elettra Lamborghini, il cambio look sconvolge i fan: “Cosa hai combinato?”

I fan sono rimasti sconcertati dopo che la cantante Elettra Lamborghini ha postato uno scatto sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram dove si vede chiaramente un cambio di look che- di certo- da lei non ti aspetti. Vedo e non vedo

Elettra Lamborghini opera un cambio di look che sembra lasciare i fan alquanto interdetti,  e lo scatto Social non lascia spazio all’immaginazione… Una Winx molto seducente. Bellissima da mozzare il fiato!

Elettra Lamborghini, un’artista molto amata

E’ da qualche anno a questa parte che la cantante Elettra Lamborghini, con le sue canzoni,  alcune delle quali sono diventate in men che non si dica dei veri e propri tormentoni, e supportata in particolar modo dalla sua splendida e fulgida bellezza, ha conquistato il cuore degli italiani, in particolar modo dei giovanissimi, che adorano seguirla con grande attenzione sui Social, in particolare su Instagram dove lei è molto attiva e adora mantenere un contatto pressoché costante con loro che dimostrano alla grande di apprezzare questa sua scelta.

Ha sconvolto i fan

Va detto che Elettra come ogni donna e artista di successo che si rispetti, tiene costantemente aggiornato il suo Profilo Instagram, talvolta anche per soddisfare la curiosità di molti di loro; infatti non posta solo backstage dei suoi video e delle sue canzoni ma anche utilizza spesso abili escamotage perché certe foto vengano aperte e invoglino a leggere la descrizione, che potrebbe contenere informazioni su concerti e tour .

Ma potrebbe anche rivelare qualcosa sull’uscita di un nuovo video o di qualche canzone in produzione.

E stavolta sembra aver sconvolto i fan, compresi quelli che si possono definire – a buona, buonissima ragione- della prima ora,  con una sua  nuova trovata… Lei come non l’avete mai e poi mai vista, “in versione Winx”!

Trasparenze, gambe in primo piano e capelli rosa!

In pratica la cantante è apparsa in una mise molto particolare: in piedi con indosso un baby doll rosa luccicante e trasparente sotto il quale ha indossato un costume a due pezzi composto da un reggiseno sportivo a fascia e un doppio paio di slip, entrambi sgambatissimi che mettono in chiara, chiarissima luce gambe- a dir poco- mozzafiato, rese ancora più sexy dalla presenza di un paio di collant color carne.

Sguardo seducente e da vera sirena ammaliatrice, make up molto glamour and fashion, studiato nei minimi dettagli e capelli lunghissimi, lisci e … rosa! Ma si tratta di una parrucca o di uno scherzo realizzato con uno dei tanti filtri disponibili in Rete? I fan si interrogano e scatta la polemica…

Impostazioni privacy