Charlotte Casiraghi, chi sono i figli, bellissimi uguale alla mamma

Charlotte Casiraghi è un’icona di bellezza e di stile. Ma è anche la mamma di due splendidi bambini, Raphaël e Balthazar.

Sono due bellissimi fratelli, Raphaël, 9 anni a dicembre e Balthazar, che ad ottobre spegnerà 4 candeline, i figli di Charlotte Casiraghi. Due bellissimi bambini che hanno ereditato le qualità estetiche della famiglia Grimaldi. 

Il primogenito è già stato presente ad alcuni eventi pubblici a cui ha partecipato la madre, incantando tutti con i suoi occhi azzurri e i lineamenti delicati. Molti dicono che da grande farà perdere la testa a molte donne.

Chi è Raphaël il primo figlio di Charlotte Casiraghi

Charlotte Casiraghi, classe 1986, ha avuto due grandi amori con i quali ha messo al mondo i suoi due pargoletti. Nel 2011 ha iniziato una love story con Gad Elmaleh, approdata inevitabilmente su tutti i giornali di cronaca rosa. Anche per la differenza di età tra i due protagonisti: lei all’epoca aveva 26 anni e lui, cabarettista marocchino naturalizzato canadese, almeno 20 anni in più.

Nel 2013 annunciarono l’arrivo di Raphaël, il secondogenito per Gad, essendo lui già padre di Noe (oggi 22enne) avuto dalla sua precedente relazione. Nel 2015 purtroppo la loro relazione si interrompe e senza neanche troppi rancori, Charlotte e il comico, si dicono addio. Oggi lui vive a New York ma vede spesso il bambino.

Balthazar, il secondogenito

Charlotte Casiraghi nel 2016 viene travolta da un nuovo grande amore: quello con Dimitri Rassam, presentato ufficialmente come “fidanzato” al Ballo della Rosa del 2018. A ottobre dello stesso anno nasce a Montecarlo, Balthazar.  Il primo giugno del 2019, la coppia innamoratissima decide di convolare a nozze, celebrando la cerimonia prima nel Principato di Monaco, con rito civile poi il 29 giugno in una piccola chiesa di Saint-Remy-de Provence.

E’ proprio qui, che i fratelli Casiraghi hanno trascorso l’infanzia dopo la tragica morte di papà Stefano. Balthazar dunque è il piccolo di casa e al contrario del fratello più grande non è ancora apparso ufficialmente in pubblico. Non sono però mancate le paparazzate o le foto condivise sui social. Si è scoperto coì che il bambino assomiglia sia a mamma che a papà ed è bellissimo.

Impostazioni privacy