Uomini e Donne, Gemma Galgani beccata al mare senza trucco e filtri

Gemma Galgani è in vacanza. La dama più famosa di Uomini e Donne ha lasciato la sua Torino e si è concessa qualche giorno di relax al mare.

Mancano ancora un po’ di settimane prima dell’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne. Nell’attesa, non sono mancati in questi ultimi giorni, i rumor riguardo ad un presunto non ritorno di Gemma Galgani nello show.

Gemma è una delle dame più longeve (in termini di presenza) nel dating show di Maria De Filippi. Proprio per questo motivo è diventata una figura di spicco del programma e come capita spesso nei confronti dei Vip, c’è chi la ama e c’è chi storce il naso perché si chiede per quale motivo la moglie di Maurizio Costanzo, continua a tenerla nel suo programma.

Gemma Galgani fa ascolti

La domanda è stata posta tempo fa da Nuovo TV a Giorgio Manetti, ex fiamma della 70enne torinese e il Gabbiano, questo è il soprannome dell’ex cavaliere rimasto impresso nel cuore del pubblico del programma, ha semplicemente risposto che Gemma fa ascolti e non può essere allontanata.

I battibecchi con Tina, le lacrime versate e i ritocchini estetici, hanno fatto di Gemma un personaggio televisivo a tutti gli effetti. E non è detto che presto la ritroveremo anche al Grande Fratello Vip. Altro pettegolezzo girato in rete nei giorni scorsi, ma svelatosi poi fake.

La dama è al mare

Insomma, Gemma non passa inosservata e non ci sono dichiarazioni ufficiali al momento di un suo possibile non ritorno a Uomini e Donne in autunno. Quello che è certo è che la dama del Trono Over in questi giorni è andata al mare, come ha fatto sapere attraverso una delle sue stories di Instagram. 

La Galgani infatti ha un account ufficiale con all’attivo un seguito di oltre 500 mila follower, dove ama condividere post e foto che raccontano alcuni momenti della sua giornata o i suoi pensieri e i suoi punti di vista, su alcuni argomenti, come per esempio l’amore per gli animali.

Lo scatto, che è apparso in queste ultime ore, la immortala tra le onde azzurre del mare: “Uno dei miei momenti più belli ascoltare il rumore del mare” E’ la didascalia che accompagna lo screenshot.

Impostazioni privacy