Susanna Galeazzi fa esplodere Instagram: gli scatti in costume sono boom di like

La splendida giornalista del TG5, figlia dell’indimenticato Bisteccone sportivo, ovvero il compianto Giampiero, Susanna Galeazzi, appare in uno scatto sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram come non l’abbiamo mai vista, assolutamente strepitosa! In costume da bagno lei stende tutti!

Susanna Galeazzi in vacanza appare a dir poco pazzesca in costume da bagno, la foto fa in men che non si dica il giro dell’etere!

Susanna Galeazzi, la bellissima figlia del compianto Gianpiero

Classe 1978, segno zodiacale Pesci, pertanto 44 anni già compiuto nel 2022, Susanna Galeazzi è una bravissima giornalista il cui volto ci è sicuramente noto per la conduzione in qualità di accorta anchorwoman del TG5, informazione della Rete Ammiraglia Mediaset capitanata da Pier Silvio Berlusconi.

Essa come già ci suggerisce il cognome è – per così dire – figlia d’arte, non per nulla suo padre era il bravissimo e apprezzatissimo cronista sportivo Giampiero Galeazzi, affettuosamente denominato Bisteccone per via della sua fisicità florida, ma che al tempo stesso gli attribuiva una giusta dose di simpatia, importantissima per catturare audience visto il suo lavoro che ha portato avanti con enorme successo nel corso della sua fulgida carriera.

Il Tg 5, la sua svolta professionale

La ragazza è giornalista professionista dall’anno 2006 e  la sua carriera ha avuto  inizio con la collaborazione con il sito Kataweb e con il settimanale L’Espresso. E’ approdata  successivamente , viste le sue  grandi abilità,  a Sky, dove  ha condotto  il telegiornale sportivo del canale SkyTg24, seguendo qui in questo caso specifico le orme paterne.

E’ stata poi inviata per gli Internazionali di tennis a Roma. Successivamente è approdata al Tg5 e qui è avvenuta per lei la svolta dal momento che è riuscita a mettere in chiara luce  una grande intraprendenza e un’ingente  professionalità, soprattutto per i servizi di apertura.

E che ne sappiamo del suo privato? Al momento sembra non essere sposata ma  che possieda  un compagno di nome Mattia Mirabella, di professione biotecnologico, col quale si è fidanzata nel 2012 e dal quale ha avuto la figlioletta Greta, nata nel 2017.

In bikini manda in tilt i fan

Ma ciò che ha fatto parlare ora di lei è ben  altro! La donna si trova ora con la  sua splendida famigliola in vacanza presso il prestigioso Grand Hotel Costa Brada di Gallipoli in Puglia.  e uno scatto postato sul suo seguitissimo e da lei sapientemente ben  gestito Profilo Ufficiale Instagram la ritrae come una splendida sirena in un costume da bagno a due pezzi di color marrone scuro intenta a fare un bagno rinfrescante in una posa da vera diva.

Fisico atletico, capelli sciolti e occhiali da sole, così la donna ha conquistato i fan che hanno riempito il post di commenti più che lusinghieri oltre che di tanti, tantissimi cuoricini palpitanti.

Impostazioni privacy