Regina Elisabetta, feroce addio: Meghan e Harry distrutti

La regina Elisabetta fa un (non) gesto che risulta eclatante e che dimostra l’attrito, se non proprio il conflitto, che c’è in corso con Meghan Markle e il nipote Harry. 

Non finiranno mai i pettegolezzi che girano intorno alla casa reale inglese. Una soap opera reale, che fa magari invidia alla Bell-Phillip Television Productions, Inc., la casa produttrice di Beautiful.

A dare pepe alle tante congetture e alle supposizioni sulle vite private dei Windsor, ci ha pensato recentemente la Regina Elisabetta, che ancora una volta, per volontà o meno, ha voluto sottolineare il distacco che impera tra lei e i duchi di Sussex, emigrati negli Stati Uniti. 

Rapporti raffreddati

Se fino a poco tempo fa, giravano le voci sul presunto invito della Regina Elisabetta a Harry e Meghan, a Balmoral per le vacanze estive, oggi la situazione si è praticamente ribaltata.

Con gli ultimi aggiornamenti, è ormai sicuro che all’epoca erano solo dei rumors. Non c’è stato nessun avvicinamento tra la Corona e i Sussex: oggi i loro rapporti sono glaciali e c’è anche una prova a dimostrarlo.

La Regina Elisabetta snobba Harry e Meghan

Meghan Markle il 4 agosto scorso ha compito 41 anni. Il compleanno è stato ricordato con gli auguri (seppur freddini) apparsi sui profili social di Carlo e William. Hanno brillato per assenza invece quelli della Regina Elisabetta: la sovrana non ha fatto un minimo accenno alla ricorrenza speciale della nipote acquisita.

Ma i (non) gesti della regina Elisabetta, che fanno pensare al suo difficile rapporto con i duchi di Sussex, non sono finiti qui. Pare che la sovrana abbia snobbato Harry in un’altra importante occasione. Durante la conferenza di Lambeth, la regina avrebbe dichiarato, con un messaggio, di essere molto orgogliosa di suo figlio Carlo e di suo nipote William per la loro sensibilità sul cambiamento climatico. Argomento, che come Elisabetta II ha sottolineato, stava molto a cuore al suo defunto marito.

La 96enne avrebbe totalmente omesso l’attivismo del Principe Harry sulla salvaguardia ambientale, dopo che il duca di Sussex, nel corso della recente assemblea generale dell’Onu, ha posto l’accento sull’urgenza di fare qualcosa ora per il clima e l’umanità. Praticamente la regina sta ampiamente snobbando sia Meghan che Harry. 

Impostazioni privacy