Noemi e Totti, la clamorosa indiscrezione fa infuriare Ilary: “A ottobre…”

Continua a catalizzare l’attenzione la vicenda sentimentale di Francesco Totti ed Ilary Blasi. Nelle ultime ore infatti è sbucata una foto dalla quale si evince che i due ex coniugi si trovavano ad ottobre scorso, nello stesso locale in cui c’era anche Noemi Bocchi, presunta nuova fiamma del Pupone.

La conduttrice ed il campione si trovavano a cena in un ristorante romano, ed a pochi metri da loro, c’era proprio Noemi, la donna che secondo voci di corridoio, Totti frequentava già. Ma è davvero così?

Francesco Totti ed Ilary Blasi, una nuova indiscrezione incuriosisce il web

Francesco Totti ed Ilary Blasi hanno deciso di separare le loro strade definitivamente. La timoniera de L’Isola dei Famosi e l’ex capitano della Roma con due rispettivi comunicati hanno annunciato la fine del loro amore dopo ben 20 anni insieme.

La notizia ha fatto immediatamente il giro della rete, è stata infatti riportata dai principali siti di gossip, divenendo il tema più chiacchierato del momento. Di certo la curiosità degli italiani è stata alimentata anche delle smentite che, nei mesi scorsi sia Totti che Ilary hanno avanzato.

La Blasi infatti qualche mese fa, nel salotto di Silvia Toffanin ha smentito le ipotesi di tradimento, così come ha fatto il Pupone attraverso un video messaggio postato sui social. Poi, ad un tratto la notizia che ha sconvolto i fan, la coppia ha deciso di separarsi. I motivi della rottura sarebbero riconducibili ad una frequentazione tra Totti e Noemi Bocchi.

Crescono i dubbi, ora sbuca una foto…

Ad alimentare i sospetti ora, ci sarebbe uno scatto che ha incuriosito il popolo dei social. Si tratta di una foto attestante che la sera del 23 ottobre 2021, Totti ed Ilary erano al ristorante, lo stesso nel quale c’era anche Noemi Bocchi. Stando ad alcuni ipotesi i due

Alex Nuccetelli, ha descritto così la conoscenza con Noemi: “Un giorno mi chiamo’ un amica del mio quartiere e mi disse: vengo cn un gruppo di amici alla tua serata, gruppo formato da quasi tutti maschi e lei neanche maggiorenne. Ci guardammo e ci dicemmo “troppo bella per nn farla entrare”.

Ora la domanda che tutti si pongono è se davvero tra Noemi e Francesco fosse già scattata la scintilla. Al momento si tratta di supposizioni, è necessario ribadirlo.

 

 

 

Impostazioni privacy