“Ho perso 11 chili in sei giorni”, il drammatico racconto di Flavia Pennetta

Flavia Pennetta la Star del tennis, racconta quando a causa di un problema d’amore, perse 11 chili in sei giorni. 

Brindisina di origini, appartenente al mondo del campo in terra rossa, Flavia Pennetta non ha bisogno di tante presentazioni: è una sportiva conosciuta a livello internazionale, un’ex tennista, vincitrice degli US Open 2015. Una delle tenniste italiane più forti di tutti i tempi!

Felicemente sposata con Fabio Fognini, la campionessa ha raccontato di quando era fidanzata con Carlos Moya, oggi allenatore di tennis ed ex tennista spagnolo, del tradimento subito e di tutte le conseguenze di quel gesto.

Prima del matrimonio con Fognini

Flavia Pennetta ha concluso con successo la sua carriera nel 2015. Da 6 anni è la moglie di Fabio Fognini, con il quale ha avuto tre figli, Federico, Farah e Flaminia, quest’ultima nata lo scorso 19 novembre. Chi segue il tennis conosce bene l’esuberanza di Fabio, che spicca spesso in campo, dove si trova per le gare a cui partecipa in giro per il mondo, essendo lui, uno dei più bravi tennisti italiani di sempre.  

Com’è noto ai più, Flavia Pennetta, prima di trovare l’amore della sua vita con Fognini, è stata al centro del gossip per la sua love story con Carlos Moya, ma soprattutto per un tradimento di lui che fece molto scalpore.

Flavia Pennetta tradita da Carlos Moya

Moya fu il protagonista di una paparazzata in cui baciava con ardore un’altra donna. La Pennetta ha raccontato come andarono le cose a Fan Page, descrivendo per filo e per segno le dinamiche di quei momenti, quando lo venne a sapere.

La sportiva ha fatto sapere di aver ricevuto un messaggio dall’allora fidanzato, mentre stava disputando un match, che tra l’altro perse, proprio per lo sgomento che le provocò quella semplice parole. Nel messaggio c’era solo scritto “Chiamami”.

“Perdo l’incontro in cinque minuti, lo richiamo: cosa è successo? Tutto bene, dice lui, però sono uscite su un giornale delle foto con una mia amica a Amsterdam… E cosa state facendo, chiedo? Ci baciamo, risponde. Spatapam, sono caduta in terra, svenuta. Ho perso 11 chili in sei giorni: non mangiavo, non dormivo, non respiravo. L’avevo idealizzato, dopo l’ho capito. E invece mi ha fatto il regalo più bello e prezioso: lui poi si è sposato con l’amore della sua vita, a me ha ridato la vita.”

Infine l’ex tennista aggiunge: “A Carlos, che mi ha messo le corna, devo dire grazie perché se fossi rimasta con lui avrei smesso molto prima e non avrei mai vinto quello che ho vinto”.

Impostazioni privacy