Ferragnez nuova Ferrari: il costo capogiro, quanto l’hanno pagata

Non è passato inosservato nelle ultime settimane, il nuovo acquisto dei Ferragnez, la nuova Ferrari. Quanto è costata?

Tra un video simpatico e l’altro, in cui primeggiano i loro figli o gli outfit di Chiara, i Ferragnez non mancano di sfoggiare la loro condizione economica, mostrando ai loro milioni di follower accessori di lusso e servizi extra super costosi.

Prima del viaggio in jet, che ha scaturito le polemiche del mondo social, per raggiungere Ibiza, Chiara Ferragni e Fedez hanno presentato il loro ultimo acquisto, la Ferrari elettrica.

Nuovi acquisti in casa Ferragnez

È tempo di grandi investimenti per la famiglia Lucia-Ferragni, meglio conosciuta come Ferragnez. Marito e moglie stanno attendendo la fine dei lavori della loro casa, che è in fase di costruzione (in zona City Life, la più chic di Milano) e comprano anche l’auto nuova. Niente di diverso da quello che fanno i loro coetanei che hanno o vogliono mettere su famiglia, o che cercano di fare, con tanti sacrifici.

Ma i Ferragnez sono i Ferragnez e pertanto, i loro progetti, viaggiano alla velocità della luce, non con il sottofondo musicale dei pezzi di Fedez, ma quello altisonante della “strisciata” della carta di credito. Si fa per dire.

La Ferrari di Fedez

Fedez recentemente ha mostrato ai suoi fan il suo ultimo giocattolino, la sua nuova vettura, non una qualsiasi, ma una Ferrari “elettrica”. La prova che anche i ricchi hanno a cuore la salvaguardia dell’ambiente. Jet usato per viaggi brevi, a parte.

Il rapper ha inaugurato la sua nuova Ferrari per recarsi sul cantiere della nuova casa, mostrandosi particolarmente emozionato alla guida dell’automobile. Quanto costa questo prezioso gioiello?

Tanto per cominciate la Ferrari sta puntando molto sulle auto elettriche, tanto che ne ha intensificato la produzione, entro il 2026. Per questa data infatti, il 60% delle Ferrari saranno elettriche o ibride. E quella acquistata da Fedez? Quella di Fedez è una Ferrari ibrida, nello specifico la la SF90 Stradale. Infatti non è elettrica al 100% ma è munita di una piccola batteria, in grado di accumulare energia per alimentare i tre motori elettrici. Non emette sostanze inquinanti e possiede una potenza di 1000 cavalli. Il suo costo? 427.930 euro. 

Impostazioni privacy