Chiara Rabbi dimagrita troppo dopo l’addio a Davide: il prima e il dopo, lei risponde

L’ex fidanzata di Davide Donadei, ha fatto preoccupare i suoi followers. La bellissima Chiara Rabbi ha registrato dunque alcune Insta Stories attraverso le quali ha spiegato perchè ha perso peso.

Di fatto l’ex protagonista di Uomini e Donne è apparsa dimagrita rispetto al passato. Ma perchè?

Uomini e Donne, Chiara Rabbi e Davide Donadei, tra loro è finta, ecco perchè

Chiara Rabbi e Davide Donadei si sono conosciuti all’interno dello studio di Uomini e Donne e si sono immediatamente piaciuti. Poi, al termine del suo percorso, l’ex tronista ha fatto il suo nome ed hanno lasciato lo studio insieme. I due hanno vissuto una storia passionale ed intensa, coronata con una bellissima convivenza.

Ma, dopo un anno e mezzo di amore, la loro relazione è giunta al capolinea. Entrambi hanno richiesto rispetto per la loro storia. “Non sarà uno sciacallo giornalista a raccontare la chiusura della mia storia ma bensì sarò io. Proprio perché la responsabilità è tutta mia, è da me che è partito tutto ed è giusto che io prenda le redini di questa storia in mano e racconti la verità a tutti voi che è una sola! Io e Chiara non stiamo più insieme. Continuate a volerci bene”.

Chiara Rabbi dopo poche ore ha rotto il silenzio ed ha parlato della fine della loro storia.  “Ci tengo a spendere due parole per me e per la nostra storia.. I problemi tra me e Da rimarranno tra di noi e solo noi sappiamo quanti entrambi stiamo soffrendo!”- queste le prime parole dell’ex corteggiatrice, che poi ha continuato difendendo il suo ex.

Chiara Rabbi, i fan sono allarmati, perchè è dimagrita?

Dopo l’ufficializzazione della fine della relazione con Davide Donadei, i fan dell’ex corteggiatrice le hanno augurato di ritrovare quanto prima la serenità. Alcuni suoi followers si sono però accorti che Chiara è dimagrita un po’.

La bellissima Rabbi ha così risposto alle domande di chi le ha chiesto il perchè. L’ex corteggiatrice ha in prima battuta tranquillizzato tutti, sta bene ed è in perfetta forma, ma come ha ben spiegato in estate, tende a “sgonfiarsi”. Ha rassicurato i suoi fan dicendo che mangia normalmente e che quindi, non c’è bisogno di creare allarmismi.

Impostazioni privacy