Che fine ha fatto Cayetana Sotelo Ruz di Una Vita?

Cayetana Sotelo Ruz è stata un personaggio assolutamente in vista all’interno della soap opera spagnola, per altro famosissime nel nostro Paese, Una Vita, ma da quando è uscita dalla serie di lei pare non essersi saputo più null’altro di  che vita conduce ora? Che fine ha fatto la bella attrice?

Che cosa ne è stato dell’attrice spagnola Cayetana Sotelo Ruz dopo la sua uscita dal cast della soap opera spagnola Una Vita? Eccola oggi…

Una Vita, che fine ha fatto il personaggio di Cayetana?

Sara Miquel, questo è il nome dell’attrice in questione di cui ci stiamo domandando la sorte, è nota al pubblico italiano per aver interpretato la crudele dark lady Cayetana Sotelo Ruz de la Serna, nella soap opera spagnola Una Vita.

Tutti i fan della prima ora sicuramente non avranno dimenticato la sua uscita dallo sceneggiato, e ciò che potrebbero domandarsi – anzi che si domandano tutt’ora – è, che sta facendo ora l’attrice nella vita? Di che cosa si sta occupando? Ha- forse- in ballo nuovi interessanti progetti lavorativi? Si trova ora come ora su qualche altro set?

Prima della recitazione nella sua vita c’era la danza

Converrebbe prima -però- fare un salto indietro: prima di decidere di dedicarsi con anima e corpo alla recitazione, Sara Miquel aveva pensato di intraprendere la professione di ballerina, trascorrendo buona parte della sua vita nella sala da ballo, studiando e faticando al fine di trasformare la sua passione in un  vero e proprio lavoro.

Ha anche frequentato  il conservatorio superiore di danza di Barcellona, grazie al suo talento straordinario. Ma in contemporanea Sara, in modo da tenere più porte aperte,  ha incominciato a  dedicarsi con grande interesse  anche al teatro.

Parallelamente è apparsa in alcuni cortometraggi e serie Tv come Pelotas e Ruta 66, fino ad arrivare alla notissima soap  Una Vita.

Passando al privato, la donna nel  2019 ha  annunciato di essere diventata mamma di Alex, nato dal suo amore con il suo affascinante  marito, conosciuto proprio sul set dello sceneggiato TV.

Ha lasciato la soap per godersi la maternità

Sara ha pertanto deciso di far mettere  in stand by il suo ruolo, per altro un impegno  lavorativo  decisamente corposo e continuativo, per potersi godere una meritata maternità accanto alla sua dolcissima creatura.

Inoltre da poco tempo a questa parte l’attrice ha deciso di condividere con i fan un messaggio molto particolare che riguarda l’essere madre e le difficoltà che si possono riscontrare durante una gravidanza.

Ma ora- a onor del vero- il suo personaggio è ritornato a sorpresa nell’ultima puntata dello sceneggiato prima che terminasse la messa in onda. E ora quale altre sorprese ci serberà l’artista?

Impostazioni privacy