Benedetta Parodi festa per i suoi 50 anni, ecco cosa ha indossato: vestito pazzesco

La splendida food blogger, moglie del giornalista Fabio Caressa e abilissima ai fornelli, Benedetta Parodi, ha computo i 50 anni di età. Oggi lei è  ancora bellissima e più in forma che mai. Alla festa con le amiche e la sorella Cristina ha primeggiato in eleganza. Avete visto il suo outfit?

Benedetta Parodi compie 50 anni, festa in grande stile in compagnia di amiche e della famosissima  sorella Cristina, ma per quale outfit ha optato la neocinquantenne? Abito romantico per il giorno mentre per la sera…

Benedetta Parodi, splendida neocinquantenne

Classe 1972,  nata sotto il segno zodiacale Leone, del quale ha indubbiamente preso tutte la caratteristiche combattive per essersi conquistata meritatamente il ruolo professionale che occupa tutt’oggi, Benedetta Parodi ha da poco compiuto 50 anni di età.

Il suo mezzo secolo di vita è stato festeggiato in Sardegna, dove ora si trova in vacanza con la famiglia, fra cui la sorella maggiore Cristina, che la mezza età l’ha passata anche lei brillantemente da da circa 7 anni a questa parte. Insomma, della serie, buon sangue non mente!

Per il giorno elegantissimo abito floreale

Benedetta non ha assolutamente lesinato in scatti che sono poi stati condivisi prontamente sul suo- a dir poco-  seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram del giorno di festa, e  uno fra i tanti la vede con indosso  uno splendido abito floreale mentre è  in procinto di spegnere le canoniche candeline sulla torta. Una torta -per altro- che pare gourmet e particolarmente gustosa,  oltre che molto bella da vedere.

Qui siamo ancora però in orario diurno e vediamo  la donna con indosso un abito bianco a temi floreali rossi, ma al tempo stesso elegantissimo anche nella sua semplicità, che verrà cambiato durante la fase della festa serale.

Non  sono mancati i commenti anche di numerosi colleghi del Piccolo Schermo che le hanno fatto gli auguri, tra cui in primo piano ci sono stati  Melissa Satta e Flavio Montrucchio.

La sera splendida in oro

Ma, come si suol dire, il bello doveva ancora arrivare e la vera festa per i 50 anni di Benedetta è stata quella sera stessa! Ed è  qui che si è festeggiato in grandissimo stile con un ricco parterre di amiche e parenti. Lei ha provveduto a un cambio d’abito.

Stavolta si è trattato di uno di colore dorato che le ha avvolto in maniera molto raffinata il suo corpo, decisamente tonico e armonioso. Capelli sciolti e make up leggerissimo. E soprattutto uno splendido sorriso che è stato il suo più bel ornamento.

Impostazioni privacy