Alberto Urso, arriva l’annuncio più bello: la notizia sconvolge i fan

Il cantante Alberto Urso ha fatto un annuncio molto importante sulla sua carriera, che evidentemente lo ha riempito di gioia, sul suo- a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, di che cosa si tratta?

L’artista, amatissimo dal grande pubblico, ha appena dato una lieta novella sui Social che ha scaldato- e non poco- i cuori dei suoi fan, sempre più affezionati e numerosi.

Alberto Urso e il suo innato amore per la musica

Alberto Urso, classe 1997, nato sotto il  segno zodiacale Leone, fin dalla più tenera infanzia ha dimostrato una grande passione per il canto, prendendo lezioni di piano e sax, finché, all’età di 13 anni  ha deciso di partecipare al programma di Antonella Clerici Ti lascio una canzone, duettando con personaggi del mondo dello spettacolo molto affermati tra cui Gianni Morandi.

Si è successivamente diplomato al Conservatorio di Messina con il massimo dei voti, per poi laurearsi in Canto Lirico al Conservatorio di Matera.

Ha partecipato alla 18esima edizione di Amici, vincendola, e subito dopo al Festival di Sanremo 2020 con il brano  Il Sole ad Est.

Non si è mai sentito “arrivato”

Ad ogni modo Alberto è una ragazzo dalla fortissima tempra e che non ha certo intenzione alcuna ne di fermarsi ne di adagiarsi sugli allori sentendosi “arrivato” prima del tempo, perché sa bene che non è così, che si va avanti nella vita.

Tant’è   ha sempre palesato la sua fervida intenzione di continuare a studiare e a specializzarsi nella sua arte.

Non per nulla -alla lunga- possiamo dire che i suoi sforzi siano stati altamente premiati, come lo dimostra  un annuncio sul suo Profilo Ufficiale Instagram. La lieta novella che scalda il cuore…

La novità che rende orgogliosi

“Ecco la novità”, come cantava una grande collega di Alberto, ovvero Paola Turci, in un suo vecchio successo, che ha reso tanto orgogliosi e felici i suoi fan, compresi- chiaramente- quelli che si possono definire a buona ragione della prima ora. Nello specifico appunto si tratta di uno scatto Social che contiene un importantissimo messaggio più che mai eloquente scritto dalla stesso artista nella didascalia a corredo: “Finalmente posso annunciarvi questa splendida notizia! Da oggi farò parte di uno dei più importanti gruppi di fama internazionale, “The Tenors”!

Il tenore ha poi tosto aggiunto: “Non vediamo l’ora di portare la nostra musica in tutto il mondo, calcando i più grandi palchi insieme a voi!! Grazie per tutto il supporto che in questi anni mi avete dato e che continuate a darmi! Vi voglio bene! ❤️”.

Gli sforzi di Alberto quindi, come anche detto poco fa, sono stati ampiamente ripagati. Lui è ora al settimo cielo così come il suo team di lavoro e i suoi sostenitori.

Impostazioni privacy