Alberto Matano , la foto con i nipoti fa boom di like. Cuore immenso di zio!

Alberto Matano, conduttore di spicco dei pomeriggi di Rai Uno, per altro già ampiamente conosciuto sin dagli albori della sua carriera come brillante anchorman del TG1, si sta tutt’ora godendo la pausa estiva dalla conduzione de La Vita In Diretta. Una sua foto in vacanza coi nipotini è davvero dolcissima. Boom di like!

Vacanze al Sud anche per lo splendido e carismatico conduttore Rai Alberto Matano, tornato nella sua terra natia per trascorrere l’estate in compagnia della famiglia e in particolare dei suoi adorati nipotini. Lo scatto che li ritrae insieme fa in men che non dica incetta di cuoricini palpitanti.

Alberto Matano e le sue vacanze in famiglia

Siamo ancora nel pieno della torrida estate 2022 e in quanto tale il palinsesto della Rete ammiraglia Rai ha subito un momentaneo cambiamento per consentire a tutte le trasmissioni di punta  di concedersi una vacanza ristoratrice in vista della nuova stagione 2022/2023 che partirà da settembre con nuove edizioni e nuovi programmi.

Fra di essi ad essere entrata nella consueta pausa estiva è la trasmissione del pomeriggio di Rai Uno La Vita In Diretta.

Il suo conduttore, l’affascinante  Alberto Matano, nel frattempo ha deciso appunto di scendere nella sua natia Calabria per una vacanza ristoratrice e per trascorrere un po’ di tempo con la sua famiglia alla quale è- a dir poco-legatissimo.

E ora una foto che lo ritrae in compagnia dei suoi adorati nipoti fa subito incetta di like. Infinita dolcezza

Dolcissimo con i nipotini in spiaggia

In  un magnifico scatto Social, che ha fatto per altro in men che non si dica il giro dell’etere, i vede chiaramente in primo piano il carismatico Alberto nel suo fisico scultoreo in costume da bagno,  tutto intento a giocare coi nipotini, due maschietti e una femminuccia per la precisione, su una sdraio in spiaggia.

Lo foto  è -senza ombra di dubbio- dolcissima e ha scaldato  in men che non si dica i cuori di moltissimi dei suoi fan oltre che di alcuni  colleghi di lavoro, che non hanno- infatti- lesinato in like e commenti. Mara Venier è  una di essi, seguita poco dopo da Salvo Sottile.

Tanto relax in attesa di tornare in TV

La vacanza nella sua amatissima Calabria possiamo dunque dire, stando agli scatti che l’uomo pubblica sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, che stia procedendo nel migliore dei modi, tra momenti dedicati alla tintarella, ai giochi con i nipoti, al riposo e a quel tuffo ristoratore nelle acque del mare. ” Il tutto” in attesa di una nuova stagione lavorativa che lo vedrà ancora una volta grande, grandissimo protagonista.

Impostazioni privacy