Mara Venier beccata così al supermercato: la spesa è chic

Mara Venier è in vacanza a Santo Domingo e si immortala in un video simpaticissimo mentre è al supermercato insieme a suo nipote.

La sintonia e l’unione che c’è tra Mara Venier e suo marito Nicola Carraro è sotto gli occhi di tutti. La coppia ama condividere sui social i momenti più divertenti della giornata e i fan apprezzano tantissimo.

Presente su Instagram con oltre 2 milioni di follower la signora della domenica di Rai 1 non perde mai occasione di mostrarsi in tutta la sua semplicità e simpatia. Proprio come l’ultima clip che ha pubblicato in bacheca nelle ultime ore.

In vacanza a Santo Domingo

È tempo di vacanza anche per Mara Venier che dopo gli ultimi impegni lavorativi ha lasciato Roma per andare da suo marito, che l’attendeva nella loro splendida villa di Santo Domingo.

La conduttrice si sta godendo un po’ di relax, lontana dagli studi televisivi, che ha lasciato dopo una stagione di successo, l’ennesima, che l’ha riconfermata a settembre. Zia Mara è amatissima dal pubblico e non può di certo mancare nella Domenica In 22/23.

Intanto tra un concerto e l’altro – è stata a quello del suo carissimo amico Achille Lauro e a quello di Ultimo – è arrivato anche il giorno della partenza per i Caraibi. Vacanze all’insegna del relax con suo marito, delle passeggiate mattutine e soprattutto delle coccole con il suo amatissimo nipotino Claudio, figlio del suo secondogenito, Paolo Capponi.

Mara Venier al supermercato

Proprio con lui, la bella Mara è andata a fare la spesa, accompagnata da Nicola Carraro. Quest’ultimo anche questa volta si è divertito a riprenderla con il telefonino mentre con fatica cerca di portare avanti due carrelli, stracolmi, tra i corridori degli scaffali, con il supporto del bambino, che la fa sorridere.

Le immagini, diventate immediatamente virali, hanno accolto il plauso del suo pubblico che in men che non si dica ha riempito la sua bacheca social di cuoricini e di commenti carichi di affetto e di stima. Anche da parte di colleghi come Cristiano Malgioglio, Alessia Marcuzzi e Paola Turci.

“Il mio posto preferito…alla fine mi diverto solo qua ‘…come@potete vedere siamo a dietaaaaaaa” È la didascalia che accompagna il video.

Gestione cookie