Kledi Kadiu, l’ex di Amici parla della malattia del figlio Gabriel

L’ex allievo della scuola di Amici, poi tornato in veste di professionista ha costruito una bellissima famiglia. Oggi, Kledi è felice ed appagato ma non dimentica il difficile periodo che ha dovuto affrontare a causa della malattia di suo figlio Gabriel.

Un momento della sua vita che lo ha molto segnato, e che oggi racconta con tristezza, ripensando a quei momenti difficili e tormentati. Ma cosa ha avuto suo figlio?

Kledi Kadiu, l’ex ballerino professionista di Amici, racconta la malattia del figlio Gabriel

Kledi è uno dei protagonisti di Amici più amati di tutti i tempi. Oggi è uno dei ballerini più apprezzati a livello internazionale, la sua bravura l’ha reso celebre. Nel tempo ha costruito tanto anche a livello sentimentale, infatti ha una bellissima famiglia.

Nel 2021 è nato suo figlio nato dall’amore con Charlotte Lazzari, e qualche tempo fa ha raccontato tramite Instagram che il bimbo soffre di meningo-encefalite. Una malattia che ha costretto il piccolo a ricevere delle cure delicate.

Poche settimane della nascita di Gabriel, i due neo genitori hanno dovuto affrontare un momento difficile, perchè hanno saputo che il bimbo soffriva di meningo-encefalite. Inizia coì «un calvario che ci ha davvero messi a dura prova”- ha esordito.

Kledi e Charlotte hanno affrontato un periodo difficile: “Gabriel è sopravvissuto”

Poi l’ex ballerino ha detto: “Gabriel è sopravvissuto e dopo aver riaperto gli occhi, passo dopo passo e con l’audacia di un eroe ha messo in campo tutta la sua forza per riappropriarsi di ciò che questo brutto imprevisto gli ha tolto». Il bambino ha affrontato «un mese e mezzo in terapia intensiva e tanti, tantissimi esami».

Gabriel è poi tornato a casa ma Kledi e Charlotte erano «consapevoli che il percorso di ripresa sarebbe stato lungo e impegnativo».  «Non vogliamo nasconderci dietro alle parole fingendo che sia tutto semplice ma crediamo immensamente nella neuro plasticità, nella sconfinata forza di volontà del nostro piccolo guerriero, nella costanza e nell’amore come miglior stimolo all’apprendimento».

 

Impostazioni privacy