Katia Follesa, come si è vestita al matrimonio di Damiano Carrara: il look da copiare

Katia Follesa ha stregato tutti quanti con la sua simpatia, la sua bellezza e la sua eleganza alle nozze dell’ amico chef Damiano Carrara. La donna, comica sopraffina, ha optato per quel giorno tanto speciale per un abito che le ha donato un allure di fascino che ha puntato dritto al cuore dei suoi fan, compresi quelli della prima ora.

L’artista, amatissima dal grande pubblico di ogni età, ha stregato tutti quanti con un vestito molto elegante e raffinato. E in posa con gli sposi era a dir poco raggiante e splendida! In attesa di vivere anche lei quello speciale giorno da protagonista insieme al suo Angelo…

Katia Follesa, un’artista molto amata

La vediamo in Tv in show e programmi a tutto tondo ma anche in alcuni irresistibili spot pubblicitari che ci strappano sempre un bel sorriso.

Lei, la splendida Katia Follesa, è- certamente- un’artista molto ma  molto amata dal grande pubblico italiano in nome della sua innata simpatia e della sua freschezza. Donna molto bella, ha deciso negli ultimi anni di perdere qualche kg e e di riprendersi la sua forma fisica.

Una forma fisica che ha messo ben in luce anche al matrimonio del rinomato chef Damiano Carrara grazie a un abito – a dir poco- meraviglioso…

Splendida e iper femminile al matrimonio dello chef

In uno scatto- ricordo che la vede in compagnia dei due novelli sposi e del suo amatissimo compagno, la comica appare nel suo massimo e fulgido splendore: capelli sciolti, dotati di romantiche onde, make up studiato nei minimi dettagli e una abito lungo fino ai piedi dal colore d’orato leggermente arricciato sul busto e che le lascia- birichino- una spalla scoperta.

Elegantissima e iper femminile la donna con il suo outfit ha conquistato in men che non si dica il Web oltre che il cuore dei suoi fan, compresi chiaramente quelli che si possono definire- a buona, buonissima ragione- della prima ora.

 

Pronta per le nozze con il suo Angelo

Fan che non vedono l’ora di vedere le sue di nozze anche- perché- di matrimonio lei con il suo storico compagno, il comico Angelo Pisani, con il quale ha costruito una bella famiglia, ne parla da tempo. Addirittura- a quanto pare- da anni.

Lui l’ha proposta l’ha fatta, con tanto di consegna di anello, ma la coppia per svariate ragioni, Covid in primis, ha sempre deciso di rimandare, come ha anche raccontato Katia durante una sua recente ospitata a Verissimo.

Non ci resta- dunque- che aspettare la data che- secondo i ben informati- non dovrebbe essere poi così lontana…

Impostazioni privacy