Kate Middleton, il suo segreto per venire bene (in tutte) le foto

Kate Middleton, sinonimo di eleganza e di stile per moltissime donne nel mondo, viene sempre bene in fotografia. Come ci riesce? A quanto pare la moglie del Principe William avrebbe qualche trucchetto in merito…

La Duchessa è sempre al top in ogni foto, come è possibile? Al di là del fatto che sia bellissima, come può riuscirci? Svelato ora l’arcano…

Kate, come fa a essere sempre al top in foto?

Che Kate Middleton sia una donna davvero molto bella, elegante e raffinata è cosa nota a tutti ma come lei- dati alla mano- riesca sempre a venire bene- per non dire benissimo- in foto è davvero un mistero. O almeno lo era fino a poco, pochissimo tempo fa!

Eh sì, perché-  quanto pare- esisterebbero dei trucchetti che lei metterebbe in atto in tale direzione e che sono risultati efficaci al massimo grado, come si può ampiamente riscontrare osservando tante foto che la ritraggono nel suo più fulgido splendore.

Quali sono? Li spiega su Tik Tok  Miranda Holder

I suoi trucchi

Partiamo con il dire- per dovere di cronaca- che lei, essendo un’abilissima fotografa, ne conosce- come si suol dire- ” di ogni” sul vasto mondo della fotografia che la affascina da tempo. Non per nulla Camilla Parker Bowles, seconda moglie del suocero Carlo, ha chiesto a lei di realizzare i suoi nuovi ritratti ufficiali.

Dunque non è difficile per lei sapere come mettersi in posa innanzi all’obiettivo per risultare sempre magnifica. Ma quali sono i suoi massimi accorgimenti?

Per prima cosa lei tiene molto -per l’appunto- alla posa che non è mai e poi mai volgare ma- al contrario- femminile e rassicurante, oltre che di gran classe.

Inoltre bada tantissimo alla luce che deve ” colpire” sia il suo splendido viso che le sue magnifiche chiome nella maniera giusta, senza mettere in luce eventuali ed impercettibili difetti o snaturare la realtà delle cose.

Lei non esce di casa senza…

Certo, questi trucchi può metterli in atto quando sa di essere fotografata ma quando non lo sa, come fa? A quanto pare qui la dritta sta nel non uscire mai di casa senza i capelli bei puliti e ordinati e aver optato per un outfit elegante e ben abbinato, che la faccia sentire ampiamente a suo agio e sicura di se. Stesso discorso per il make up.

Insomma, non esiste proprio per lei fare capolino fuori nel mondo senza essere presentabile anche perché è ben cosciente che i paparazzi sono sempre pronti a scattare anche nei posti più impensati. E lei non vuole- di certo- farsi trovare impreparata!

 

Impostazioni privacy