J-Ax, tenerissimo papà, la foto con il figlio fa boom di like

J-Ax condivide una serie di scatti (rari) con il suo bambino e in un attimo è boom di like. Il neo 50enne mostra a tutti di essere un papà felice e felice di aver raggiunto un traguardo importante.

Non si fermano gli auguri indirizzati a J-Ax, per il suo compleanno. Il rapper il 5 agosto scorso infatti ha soffiato su 50 candeline. Al contrario del suo amico ritrovato Fedez, Alessandro Aleotti non è mai stato un fan sfegatato dei social, tanto che preferisce non pubblicare scatti che mostrano il viso di suo figlio.

J-Ax è padre di Nicolas, il bambino nato nel 2017 dalla relazione d’amore con la moglie e modella statunitense Elaina Coker.

Riservato sui social

Due padri amorevoli, due amici, due artisti, ma con una visione diversa del mondo social. J-Ax non segue l’esempio di Fedez, che come è noto, ama condividere con i suoi follower tutto quello che gli succede, mostrando costantemente ogni attimo della sua vita, da solo, con la moglie Chiara Ferragni e con i suoi bambini, Leone e Vittoria, ormai decisamente delle piccole Star del web.

L’ex Articolo 31, ha un bambino di 5 anni, che raramente appare sui social. Recentemente il cantante proprio in occasione del suo compleanno, ha condiviso uno scatto in cui appare con lui, il quale, ha il viso coperto dalla maschera di spiderman.

J-Ax la foto con il figlio

Ma non è solo questa la foto che ha emozionato tantissimo i suoi fan. Ce n’è un’altra ancora, più tenera, in cui il cantante lo tiene imbraccio. E risale a qualche tempo fa, quando il bambino era più piccolo. Una visione che rende J-Ax un papà dal cuore di panna.

‘Quando fai un figlio?’ È una domanda che non va mai fatta. Perché nessuno sa veramente perché una coppia non riesce ad avere un bambino. Si dice che avere un figlio è un dono ma per me avere figli è un diritto di chi li vuole amare. E il coraggio vero in queste situazioni ce l’hanno sempre le donne. Gli uomini possono solo sostenerle”. È il commento che ha accompagnato lo scatto che ha ricevuto tantissimi like. 

Impostazioni privacy