Ilary Blasi cambia look dopo l’addio a Totti: tatuaggi e….

Ilary Blasi, vera punta di diamante delle Reti Mediaset, sta vivendo dopo tanti, tantissimi anni, un’estate da single. Dopo aver annunciato la separazione da Francesco Totti con il quale ha messo al mondo tre figli, è partita per delle vacanze in Africa in compagnia della sua prole che ora sta trascorrendo qualche giorno di relax a Sabaudia in compagnia del celebre padre, mentre lei si sta rilassando in montagna. E nel frattempo  sul Web appaiono foto che la ritraggono in versione bad girl con tanto di tatuaggi, sparsi praticamente ovunque…

La conduttrice romana come non l’avete mai vista. Stanno facendo il giro dell’etere alcuni scatti che la ritraggono tatuata dalla testa ai piedi. Ma i fan, possono stare sereni: la verità è ben diversa…

Ilary Blasi e la sua estate da single

Ilary Blasi è una donna bellissima e una conduttrice decisamente molto ma molto amata dal grande pubblico di ogni età in nome non solo della sua ingente professionalità ma anche della sua spiccata simpatia.

Dopo aver annunciato la separazione dal marito Francesco Totti, dopo tanti anni d’amore e aver creato insieme a lui una splendida famiglia, è partita alla volta dell’ Africa in vacanza con i tre figli che ora sono a Sabaudia, nella casa di famiglia, per trascorrere dei giorni in compagnia del loro papà. E lei che fa? Come mostra sui Social, in particolare sul suo- a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, si sta rilassando in montagna, in particolare sulle Dolomiti.

Glam sulle Dolomiti

La donna sia in alcune Stories che in un bel post si mostra ai suoi fan, decisamente numerosi, in tenuta sportiva ma comunque molto glam. Pantaloncini corti, top bianco candito, camiciona scozzese a maniche lunghe, indossata come se fosse una giacca, zaino in spalla e scarponcini.

Occhiali da sole e trucco leggero con le sue splendide labbra in primo piano, così come le sue gambe affusolate che hanno mandato in men che non si dica in estasi i suoi estimatori.

Estimatori che- però- si sono anche molto preoccupati vedendo scatti di altro genere che la ritraggono completamente tatuata, dalla testa ai piedi!

Tutta tatuata, dalla testa ai piedi

In alcune Storie la showgirl è apparsa in compagnia del suo adorato gatto Alfio, di  razza Canadian Sphynx. Ilary ha i capelli sciolti e quasi priva del tutto di trucco. Indossa un microtop carne e un pareo animalier. E il suo corpo appare pieno zeppo di tatuaggi. Ma la verità è ben diversa! Si tratta solo di uno scherzo che la donna ha voluto fare ai suoi sostenitori tramite uno dei tanti filtri disponibili in Rete.

Impostazioni privacy