Il vestito di Charlotte Casiraghi rubato a mamma Carolina: a chi sta meglio?

Il vestito sfoggiato da Charlotte Casiraghi ha incantato la platea. Ma sapevate che appartiene da a sua mamma Carolina? Si tratta di un abito in seta progettato nel rispetto dell’ambiente, oltre ad essere chic e raffinatissimo. 

I colori estivi, caldi hanno enfatizzato i magnetici occhi di Charlotte.

Carolina e Charlotte, insieme per la salvaguardia del pianeta

Il legame tra mamma e figlia è unico nel suo genere. Ed alzi la mano chi almeno una volta nella sua vita non è andata a curiosare nell’armadio della mamma? Nel caso di Charlotte poi la cosa è ancora più affascinante, dato che può sbirciare tra i vestiti di una principessa. E pare proprio che di recente abbia fatto un giro nel guardaroba di Carolina di Monaco.

Di recente infatti, Charlotte è stata beccata al matrimonio a Roma dell’amica Vanina Mandelli, e per l’occasione ha indossato un vestito che i ben informati hanno già visto sfoggiare alla mamma qualche anno fa. L’abito è bellissimo, in seta è un  Minoan Dress ispirato al look delle donne cretesi.

Si tratta di una scelta che ha entusiasmato la platea. La loro è stata una decisione fatta anche per salvaguardare il pianeta e per omaggiare il loro rapporto bellissimo. Per ultimare l’outfit ha deciso di indossare un paio di sandali nude, la chioma ha preferito lasciarla fluente.

Carolina di Monaco e sua figlia Charlotte, sono due gocce d’acqua e non solo per l’aspetto

Carolina e Charlotte non solo si somigliano tanto, ma hanno anche tante passioni in comune. In una recente intervista rilasciata da entrambe a Madame Le Figaro, hanno infatti dichiarato che condividono l’amore per la lettura.

“Li ho sempre amati, anche prima di riuscire a leggere”- ha dichiarato Charlotte. “Per me era lo stesso”- ha replicato la madre Carolina. “Quando ero bambina volevo leggere i libri degli adulti. Ho preso libri dalla biblioteca dei miei genitori e li ho letti senza capire nulla”.

Impostazioni privacy