Giorgio Manetti umilia Maria De Filippi: dopo Uomini e Donne..

Giorgio Manetti non esita a criticare il dating show di Maria De Filippi. L’ex cavaliere in un’intervista ha espresso il suo parere su Uomini e Donne e non in maniera positiva. 

Il Gabbiano torna alla ribalta e spara a zero su Uomini e Donne. L’ex cavaliere ed ex fiamma di Gemma Galgani, interpellato da Nuovo Tv ha fatto sapere di non avere una bella opinione del programma che l’ha reso famoso.

Giorgio Manetti non ha risparmiato neanche la Galgani, la donna e ancora dama del programma, con cui ha avuto una relazione durante la sua partecipazione allo show di Canale 5.

Il ritorno a Uomini e Donne

Nonostante non sia più presente nel parterre maschile di Uomini e Donne, Giorgio Manetti ha lasciato sicuramente il segno. L’ex cavaliere non solo ha fatto innamorare Gemma Galgani, ma anche un gran numero di donne del dating show di Canale 5 e tra il pubblico a casa.

Molti sperano in un suo ritorno, soprattutto per scoprire come reagirebbe la dama torinese, ma il Gabbiano, non lascia molte speranze. Soprattutto quando torna a parlare del programma, come è accaduto recentemente durante un’intervista rilasciata a Nuovo TV.

Giorgio Manetti, cosa pensa dello show

Come ha anche riportato Amedeo Venza, secondo Giorgio Manetti, Uomini e Donne è cambiato molto rispetto ai tempi in cui c’era lui. Lanciando una stoccata persino a Maria De Filippi: 

“Il programma è cambiato molto. In realtà molti programmi mi sembrano caduti in basso”, ha dichiarato l’ex cavaliere, che ha poi aggiunto: “In fondo Maria De Filippi non vuole fare format di filosofia e cultura ma di puro intrattenimento. Oggi mi capita al massimo di vedere una mezz’ora di puntata perché purtroppo non c’è sostanza “

In realtà non si tratta della prima volta in cui Giorgio Manetti dice la sua sulla trasmissione. Su Gemma Galgani ha sferrato un duro colpo che ha lasciato tutti di stucco:

 “Gemma non uscirà mai da Uomini e Donne: a Maria fa comodo che resti lì, fa gioco al suo programma”. Secondo lui, dunque, la dama non può ancora lasciare il programma perché riesce ancora a suscitare l’interesse del pubblico. Una considerazione che accomuna molte persone che seguono lo show, visto che la dama torinese è all’interno degli studi di Canale 5 da tantissimi anni senza aver trovato ancora un uomo.

Impostazioni privacy