“È sparito di nuovo”, Kate non ce la fa più: pronta a divorziare da William

Come fulmini a ciel sereno si sono scatenate le voci che raccontano di una crisi tra il Principe William e Kate Middleton. Ci sarebbe anche la prova. Cosa sta succedendo?

Se della famiglia reale inglese finora si è detto di tutto, nessuno si sarebbe mai aspettato la presunta separazione dei duchi di Cambridge. In questi ultimi giorni i rumors stanno galoppando su tutti i tabloid con tanto di gesto eclatante di Kate, che fa parecchio discutere.

Pare infatti che la Middleton si sia presentata ad un evento pubblico senza l’anello di fidanzamento che il Principe William le ha regalato e che amava sfoggiare in passato Lady Diana. Per di più non era in compagnia del marito, ma solo con la figlia Charlotte. Per quale motivo la duchessa non ha indossato l’anello che ha un forte valore simbolico e di cui non si è mai separata?

William marito infedele

Le domande che si stanno ponendo gli inglesi sono tante. A Londra non si parla d’altro e secondo alcuni pettegolezzi che si leggono sulla stampa in Inghilterra, pare che il Principe William non sarebbe il marito ideale che vuole sembrare, ma addirittura sarebbe un marito infedele.

È sconcertante ma William avrebbe tradito Kate Middleton molte volte. Nel 2018 per esempio avrebbe avuto un flirt con Rose Hanbury, una cara amica di famiglia. All’epoca la Middleton era in dolce attesa: aspettava il terzo figlio Louis.

L’ultimatum di Kate

Come riporta Express, Kate sarebbe arrivata al limite della pazienza, e stanca del comportamento di William, soprattutto perché queste sue presunte scappatelle la metterebbero in una posizione ridicola davanti alle persone più care, se non proprio al mondo intero, avrebbe deciso di fare qualcosa.

La sua prima mossa sarebbe un ultimatum a William e togliendo l’anello di Lady Diana, avrebbe fatto intendere di essere decisa ad un primo allontanamento. Tuttavia continua ad indossare la fede nuziale, ma il prezioso gioiello di zaffiri blu appartenuto alla suocera, con il quale il Principe la ha fatto la proposta di matrimonio, ha tutt’altro valore.

Se Kate e William divorziassero, non si tratterebbe del primo divorzio nella famiglia reale inglese. A parte lo stesso Carlo e Lady Diana, ma anche Andrea e Sarah Ferguson e Anna, che si è sposata due volte. Certo che però, Kate divorziando da William, non avrebbe più il ruolo importante che riveste ora.

Impostazioni privacy