Alessia Marcuzzi, come si è presentata alla festa di laurea di suo figlio

La bellissima Alessia Marcuzzi ha sfoggiato un outfit bellissimo per la laurea di suo figlio. Tommaso Inzaghi infatti ha terminato il suo percorso di studi presso la famosa University of Westminster di Londra, specializzatosi in Business dei media.

La sua mamma, la conduttrice Alessia Marcuzzi emozionata e fiera si è presentata con la bellissima figlia, Mia nata nel 2011 dall’amore con Francesco Facchinetti.

Alessia Marcuzzi, splendida di bianco vestita per la laurea di suo figlio

Alessia Marcuzzi ha raggiunto suo figlio Tommaso nella capitale britannica, per festeggiare un grande traguardo, la sua laurea. In tantissimi le hanno fatto i complimenti per la sua straordinaria forma fisica e per il look sobrio ed elegante che ha enfatizzato le sue curve perfette.

Eccola in questo scatto che la ritrae in tutta la sua prepotente bellezza, lo stile chic e ricercato mette in risalto le sue lunghissime gambe. Vestito bianco al ginocchio e scarpe nere, borsa e capelli voluminosi, Alessia ha lasciato tutti di stucco. La sua forma fisica strepitosa non è passata inosservata.

Alessia Marcuzzi: “Io in tv ci sono nata…”

La conduttrice è una delle più amate del piccolo schermo. Ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo che aveva appena 17 anni e da quel momento non si è più fermata. Ma quando ha annunciato che avrebbe lasciato Mediaset, i fan sono rimasti di stucco. In una passata intervista rilasciata per Vanity Fair al riguardo ha dichiarato:

“Il momento del “Voglio essere io a dirvelo, prima che vi arrivino le voci”. Il momento in cui comunichi è quello in cui hai ormai scavallato, deciso. Sei nel punto di non ritorno che canta bene Jovanotti: “La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare”.

Quando le hanno chiesto se ha avuto paura in quel momento ha detto:Oltre. Quando vai in video e scegli di abbandonarlo, ti risuona dentro una voce: “Sparirai. La gente si dimenticherà di te”. Abbiamo memoria breve, lo so, ma una certezza che ho oggi è che non voglio, per paura, avere fretta di rimettermi in qualcosa che non mi convince. Arriverà dell’altro. E c’entrerà con l’entertainment? Magari sì, è nel mio Dna”.

Impostazioni privacy