Aida Yespica shock: “Ho perso 10 kg…” E le foto spopolano sul Web

Aida Yespica è ancora oggi una donna bellissima  e un’autentico sex symbol. Sogno proibito di molti uomini, sparsi un po’ in tutto il mondo, ama- quando chiaramente gli impegni sia lavorativi che personali lo permettono- mantenere un contatto pressoché costante con i suoi fan sui Social. Ed è qui che li ha messi in allarme con alcuni scatti. Lei ha perso 10 kg. Le sue parole.

La Yespica è – a dir poco- seguitissima su Instagram dove posta sovente sue foto di vita quotidiana, in molti casi selfie. Ma ora sono alcuni di essi che hanno preoccupato i fan visto che lei ha ammesso di non essere stata bene e di aver perso tanti kg

Aida, il sogno proibito degli uomini

La bellissima Aida, lontana da un po’ di tempo dalla Tv, per l’immenso dispiacere dei suoi fan che- per la verità- sono ancora molto ma molto numerosi, non lo è- però- dai Social dove è piuttosto attiva sia tramite la pubblicazione di post che il caricamento di storie.

Sensuale e camaleontica, è considerata ancora oggi – a buona ragione- il sogno proibito di molti uomini nel mondo.

Continua a dedicarsi alla Moda e alla sua più grande passione, ovvero la Musica. Non per nulla qualche settimana fa, come ha lei stessa annunciato assolutamente  raggiante sul suo- a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram– ha tenuto il suo primo concerto.

Ma ora a preoccupare i suoi sostenitori, compresi chiaramente quelli delle prima ora, è un altro genere di annuncio

Ha perso 10 kg, i fan in allarme

Lo ha fatto tramite una Storia dove con un meraviglioso selfie realizzato innanzi allo specchio del suo bagno si è immortalata con indosso uno splendido completino di pizzo nero che ha messo in risalto il suo magnifico seno.

Capelli sciolti e mossi, con riga di lato e ciuffo che le copre un occhio,  e labbra a cuore  la donna ha annunciato nella didascalia di aver perso 10 kg dopo ave preso il Covid che serpeggia ancora nelle nostre vite.

Ora Aida – fortunatamente- non è più positiva e ha ripreso pian piano in mano le redini della sua vita che ha subito un brutto scossone visto che il virus l’ha colpita in una maniera molto forte e intensa.

Ma ora è “acqua passata” e lei sta guardando avanti con determinazione e con stampato sul bel viso il suo assai luminoso sorriso!

Ora è in partenza

Guardando con attenzione le sue Stories pare che la donna sia in partenza. La meta? Al momento top secret. Quel che è certo è che ora il contagio e la malattia sono solo un brutto ricordo che lei vuole accantonare in un angolo polveroso con il preciso intento di svagarsi per tornare al top. Un’ impresa che a quanto pare le sta riuscendo e pure alla grande! Aida è tornata!

Impostazioni privacy