Veronica Gentili mini top e pantaloncini corti: l’allenamento è da urlo

Veronica Gentili è una conduttrice e una giornalista molto apprezzata e stimata dal grande pubblico italiano non solo in nome della sua grande professionalità ma anche della sua fulgida bellezza, squisitamente mediterranea, che non passa- di certo- inosservata. Non per nulla la donna ama ammaliare i suoi fan, decisamente numerosi, con svariati scatti, perlopiù posati veri e propri, che pubblica con una certa frequenza sul suo- a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram. Ma ora è uno di tutt’altro genere, da poco caricato in una Storia su codesto Social, che ha in men che non si dica infiammato la Rete. Lei con un mini top e pantaloncini corti durante l’allenamento è da cardiopalma!

Capelli raccolti e cuffiette nelle orecchie. Struccata ma bellissima, la donna si mostra sui Social in tutto il suo splendore. Fisico al top!

Veronica Gentili incanta i fan sui Social

Ci vuole un fisico bestiale, cantava anni e anni fa Luca Carboni e- ancora oggi- tale consiglio è assai valido. E lo è non solo per il fatto che soprattutto per chi lavora in Tv e nel vasto mondo dello Spettacolo in generale è bene apparire sempre al meglio, ma anche perché se si è in forma si riesce a vivere come si deve e ad affrontare con più energia le difficoltà che possiamo riscontrare nel nostro cammino e lavorare con più determinazione.

Lo sa bene la bellissima Veronica Gentili che, sebbene Madre Natura sia stata decisamente molto generosa con lei, ama prendersi cura di se stessa e- in particolare- del suo splendido corpo, praticando tanta attività fisica, anche all’aria aperta.

E ora un suo scatto Social che la vede intenta durante una breve pausa da un bel allenamento ha incantato i fan. Pazzesca!

Lei è al top della forma fisica

La nota e bellissima giornalista si trova al parco. Ha i capelli legati e raccolti in uno chignon che mette in risalto i lineamenti perfetti del suo bel viso che è completamente struccato, salvo per la presenza di un po’ di mascara nero sulle ciglia dei suoi intensi occhi. Indossa degli orecchini che danno un tocco chic alla sua tenuta decisamente molto sportiva composta da un micro top e da un paio di pantaloncini neri, abbinati a un piccolo marsupio chiaro.

Guarda in camera e invita se stessa, nonostante la calura estiva, a ” non mollare” l’allenamento. E visti i risultati ottenuti i suoi followers non possono che rimanerne estasiati. Lei al top della forma!

Si sta godendo un periodo di meritato riposo

Tuttavia la donna si sta anche prendendo anche qualche giorno di meritato riposo in vista degli impegni che l’attenderanno copiosi a partire da settembre. E così tra un tuffo in mare o in piscina, e qualche momento per dedicarsi alla tintarella, cerca di ricaricare le pile, regalando nel contempo ai suoi fan altri scatti che li fanno sognare ad occhi aperti.

Impostazioni privacy