Vanessa Incontrada senza filtri e trucchi: splende in costume

Vanessa Incontrada, in attesa dei nuovi impegni lavorativi che la attenderanno a breve sia come attrice che come conduttrice, come molti vip del vasto mondo dello Spettacolo, si sta godendo un momento di sano relax al mare. E ora una sua foto Social che la ritrae in costume da bagno fa sognare letteralmente ad occhi aperti i suoi fan. Senza filtri e senza trucco, lei splende!

L’artista spagnola conquista tutti quanti con una foto molto easy dove appare in tutta la sua lampante bellezza acqua e sapone. Con i capelli sciolti e un costume da bagno lei è la più bella!

Vanessa Incontrada e il suo sorriso che scalda i cuori

Vanessa Incontrada c’è. Ne è passato di tempo da quando era soltanto una ragazza e ha iniziato a muovere i suoi primi passi nel vasto mondo dello Spettacolo come modella. Poi è arrivata per lei la conduzione e in un secondo momento anche la recitazione.

Oggi è un’ assai apprezzata conduttrice e una stimata attrice con all’attivo ruoli da protagonista in svariate fiction e in pellicole cinematografiche. Inoltre non mancano per lei spot pubblicitari che entrano ogni giorno nelle nostre case sia sul Piccolo Schermo che tramite la Carta Stampata.

Mamma felice, ha visto da poco naufragare il legame con il padre di suo figlio,  Rossano Laurini, che era durato la bellezza di 15 anni. Ma, nonostante ciò, non ha mai perso il suo proverbiale sorriso che da tempo scalda il cuore degli italiani.

Sovente nel mirino degli haters

Ma per lei sono anche cominciate a piovere tante critiche, soprattutto da parte degli haters, ovvero i famigerati leoni da tastiera, che quando c’è da attaccare e da offendere non guardano in faccia nessuno. La donna è stata presa di mira per il suo fisico e per le sue curve sinuose e burrose  delle quali lei va tanto fiera e che non ha alcun  problema a mostrare.

Altri poi l’hanno attaccata quando lei si è mostrata in alcuni scatti mentre si accingeva a fare una corsetta. Ma ora che ha pubblicato una sua foto in costume da bagno, senza l’utilizzo di alcun filtro, ha lasciato tutti quanti a bocca aperta…

Lei in costume splende tra le onde

L’artista spagnola si sta godendo un momento di sano relax in questa torrida e decisamente umida estate. E’ in mezzo al mare su una barca e si sta beando della deliziosa arietta che, alquanto birichina, le scompiglia i capelli, lasciati completamente sciolti e bei mossi. Non è truccata e si notano sul suo splendido viso le sue simpatiche  efelidi. Ha gli occhi socchiusi e indossa un costume intero molto easy di colore giallo abbinato a un collarino dorato. Semplicemente meravigliosa… E lei splende in mezzo alle onde!

Impostazioni privacy