Jasmine Carrisi nuovo look: la frangetta scatena la polemica

Jasmine Carrisi spiazza tutti i suoi fan sfoggiando sul suo profilo Instagram un nuovo look. Tanti i commenti positivi arrivati al margine dello scatto, anche se qualcuno non ha apprezzato.

La figlia di Albano e Loredana Lecciso, Jasmine Carrisi vuole seguire le orme del papà, intraprendendo la strada del mondo della musica. 

La 21enne è decisa a fare di quest’arte la sua professione, tanto da voler affiancare suo padre Albano, prendendo il posto, di Romina Power. Un cambiamento, seppur momentaneo, che stupisce e fa discutere. Intanto Jasmine, dal suo profilo social si mostra con un nuovo look, scatenando i like dei suoi oltre 100 mila follower. 

Il nuovo look di Jasmine Carrisi

Jasmine Carrisi ama spesso cambiare look. L’abbiamo ammirata castana e anche rossa, anche se il suo colore naturale è il biondo, propri come la mamma Loredana Lecciso. Mamma è figlia infatti, si somigliano molto, entrambe molto belle.

In quest’ultime ore la cantante ha deliziato i fan con uno scatto che la ritirare con un’acconciatura del tutto nuova. Jasmine infatti per il lancio di un nuovo progetto, ha deciso di rivoluzionare la sua acconciatura decidendo di portare la frangetta. 

Il cambiamento è stato accolto con piacevole meraviglia dai fan. Tuttavia, qualcuno ha storto il naso, scrivendo che questo nuovo look, la fa sembrare con qualche anno in più. Forse troppo simile alla mamma?

Cantante al fianco di Albano assieme a Clementino

Quello che è certo, oltre al fatto che Jasmine è una bellissima ragazza, è che la cantante al fianco di Albano è davvero una bellissima novità. La coppia infatti ha pubblicato un singolo assieme a Clementino, dal titolo “Nessuno mai” un classico di Mina rielaborato, uscito il 15 luglio scorso.

“Questa volta ho dato retta a mia figlia!” – ha dichiarato Al Bano in un’intervista – “Jasmine ha scelto questo brano, grande successo dei miei tempi, sorprendendomi molto, ed ho deciso di mettermi al suo servizio per realizzarlo”.

“Sono molto felice di questo connubio con Al Bano e Clementino – ha aggiunto Jasmine Carrisi – perché l’idea era di rielaborare in chiave nuova un brano storico della canzone italiana unendo stili ed emozioni di tre generazioni diverse”.

Impostazioni privacy