Giulia Stabile, nuovo look. La ballerina, quasi irriconoscibile

Giulia Stabile è una delle scoperte televisive di questi ultimi tempi. L’ex vincitrice di Amici, giovanissima, incanta i fan con il suo sorriso contagioso e la sua bellezza naturale. Eccola con un look diverso, che quasi la rende irriconoscibile. 

È approdata ad Amici l’anno scorso e da allora Giulia Stabile ha visto la sua vita cambiare, sia professionalmente che privatamente. La 20enne romana infatti tra i banchi della scuola più famosa della televisione, come è ben noto, ha trovato anche l’amore.

Giulia Stabile e Sangiovanni stanno insieme dai tempi di Amici. Quando erano ancora sconosciuti, anche se la loro notorietà cresceva di puntata in puntata. Oggi sono una bellissima coppia, fresca, amatissima dai fan e seguita su social. Ma Giulia quanto è cambiata dal primo giorno in cui si è presentata al provino dello show di Maria De Filippi?

Nuova acconciatura

Capelli lunghi, occhi sognanti e sorridenti e fisico asciutto da ballerina: Giulia Stabile è una bellissima ragazza romana. Non è avvezza ai look estremi e forse questa è la sua vera forza, la semplicità.

Eppure dai tempi di Amici, Giulia ha fatto un piccolo cambiamento al suo look, decidendo di portare ad un certo punto, la frangetta e i capelli scalati. C’è uno scatto in rete che la mostra infatti con quest’acconciatura e diciamolo sta molto bene, anche se non è facile capire subito che si tratta di lei. Un look decisamente più trasgressivo.

Giulia Stabile e Sangiovanni

Intanto la ballerina, quest’estate, è finita suo malgrado, nelle trame del gossip a causa di un presunto tradimento del suo fidanzato.

“Sangiovanni tradisce Giulia Stabile con una donna misteriosa” È questa la notizia che sta girando in questi giorni sui portali e giornali di cronaca rosa. Pare infatti che il cantante abbia baciato un’altra e che sia stato anche paparazzato.

Il tutto sarebbe accaduto durante la serata di beneficenza organizzata da LuisaViaRoma e Unicef (dove si anche esibita Jennifer Lopez). Ma è veramente così? Lo scoop, dopo aver fatto il giro dei social con tanto di foto del cantante di Farfalle che bacia la “sua nuova fiamma”, ossia la cantante e attrice Clara Soccini, presto protagonista della serie tv Mare fuori), si è presto sgonfiato.

Si tratta infatti di un fermo immagine di un video che mostra con chiarezza che il 19enne sta solamente parlando con la ragazza e che il presunto bacio è solo il frutto di un gioco di prospettive ben riuscito. Nessuna rottura nell’aria quindi tra Giulia Stabile e Sangiovanni.

Impostazioni privacy