George Clooney cuore di papà : eccolo con i figli (sua fotocopia)

La famiglia Clooney come ben sappiamo non può mai e poi mai rinunciare almeno per una volta l’anno di trascorrere qualche giorno di vacanza nella cornice italiana, che l’attore americano 61enne ama moltissimo. Pizzicato con i suoi figli che sono la sua esatta fotocopia.

George Clooney, con moglie e prole, uno più bello dell’altro, ha deciso anche quest’anno di trascorrere una vacanza  di mero relax nella sua adorata Italia. I bimbi identici a lui!

George Clooney è sbarcato con la famiglia a Como

Sono finalmente sbarcati sul Lago di Como i bellissimi  George Clooney e Amal Almauddin. E loro non si tirano- di certo- indietro. Rieccoli allora, per l’immensa gioia dei fan italiani, con i loro gemelli Ella e Alexander.

La coppia, che ha anche affrontato dei momenti di crisi, apparsa più unita e innamorata che mai. Il settimanale Oggi li ha immortalati durante un momento molto tenero. E le foto testimoniano ancora una volta il fatto che i bimbi sono assolutamente identici al loro tanto affascinante e famoso papà!

 

foto tratte da Oggi

Ritratto di una famiglia felice in vacanza

La famiglia lascia la loro splendida dimora sita a Laglio per dirigersi in motoscafo a Villa Passalacqua dove ad attenderli ci sarà un bel pranzo.  Lui indossa una polo bianca che mette in mostra la sua pelle ambrata mentre lei un completo sportivo composto da top e pantaloncini marroncini, abbinato a un raffinato cappello di paglia dalla tesa non particolarmente larga per proteggersi dal caldo e dai raggi del sole.  Ha completato magistralmente il look con una borsa piccola a tracolla dalle nuance chiare. Entrambi poi indossano un paio di occhiali da sole con lenti a specchio.

I due gemelli sono con loro e se per il bimbo si è optato per un completino in stile militare, per la bimba si è scelto un bel vestitino giallo. Da quel che si può notare assomigliano moltissimo al loro papà, considerato ancora oggi  in tutto il mondo un autentico sex symbol.

E’ il divo della porta accanto

Quest’anno  i Clooney si sono trasferiti – a onor del vero – molto presto  a villa Oleandra che l’attore possiede da molti anni e che letteralmente adora. Ama il cibo, il clima e la gente italiana. Adora trascorrere le giornate e le serate in casa, in giardino e in piscina ma anche andare in paese per una passeggiata. Non è tipo da formalizzarsi lui se la gente lo riconosce per la strada o lo saluta. Lui è il divo della porta accanto.

Impostazioni privacy