Cristina Chiabotto al mare, la prima volta con Luce e Sofia

Vacanze con la famiglia al completo per l’ex Miss Italia Cristina Chiabotto: per la prima volta al mare con Luce e Sofia

Vacanze speciali per Cristina Chiabotto: l’ex Miss Italia si sta godendo le meritate vacanze nel suggestivo ed esclusivo borgo marinaro di Portofino, dove è di casa, insieme al marito, l’imprenditore Marco Roscio, alla primogenita Luce, 15 mesi di vita, e a Sofia, l’ultima arrivata nella sua famiglia, essendo nata poco più di un mese fa, per la precisione il 29 giugno, al suo primo contatto con le onde del mare.

L’ex Miss Italia Cristina Chiabotto-tipiu-06/08/2022
Il settimanale “Gente” ha paparazzato la famiglia al completo tra tenerezze sulla battigia e giochi in acqua. E proprio tra Portofino e Santa Margherita Ligure, dove possiede una casa, l’ex Miss Italia è stata intercettata, nei primi giorni di maggio, in bikini con il pancione: la sua gravidanza era agli sgoccioli, Sofia, infatti, sarebbe venuta al mondo un mese e mezzo dopo.
Ora la piccolina è nata e con lei, al mare, Cristina Chiabotto è un mamma premurosa e dolcissima che comunque non è avara di attenzioni nei confronti della primogenita Luce.

Cristina Chiabotto: “Stiamo ricreando lo stesso clima di calore e solidità”

Cristina Chiabotto: prima volta al mare con Luce e Sofia-tipiu-06/08/2022

Come è naturale e comprensibile, Cristina Chiabotto è completamente assorbita dall’ultima arrivata Sofia, poco più di un mese di vita e pertanto più bisognosa di attenzioni, tuttavia, come tutte le madri che si fanno in quattro per tutti i loro figli, l’ex Miss Italia, con un perfetto gioco di squadra, si alterna con il marito nella cura delle due bambine oltre a dargli una mano nel far prendere confidenza con l’acqua alla loro primogenita.

N’è passata di acqua sotto i ponti, dunque, da quando Cristina Chiabotto, tutta presa dalla carriera, era riluttante a convolare a nozze e conseguentemente a mettere su famiglia: ora sembra perfettamente a suo agio nel suo ruolo di mamma tanto che è intenzionata a godersi fino in fondo le gioie della maternità, per il momento quindi il lavoro può aspettare, la sua priorità sono le sue bambine.

Cristina Chiabotto e il marito Marco Roscio-tipiu-06/08/2022

Anche perché con le piccoline e il marito Marco Roscio, Cristina Chiabotto non poterebbe essere più felice dal momento che “siamo cresciuti in due famiglie piene d’amore e stiamo ricreando lo stesso clima di calore e solidità“.

Impostazioni privacy