Antonella Clerici pubblica questo video, ma i fan notano un dettaglio: “Cosa ha fatto”?

Antonella Clerici condivide una clip dalla Normandia, dove sta trascorrendo le vacanze, ma i fan notano qualcosa che non hanno apprezzato.

È tempo di vacanze, anche per Antonella Clerici. La conduttrice ha chiuso momentaneamente i battenti della sua casa nel bosco di “E’ sempre mezzogiorno” per andare in Normandia a prendere un po’ di fresco.

Le alte temperature in Italia di questi giorni, hanno letteralmente spinto gli italiani verso lidi posizionati più al Nord, o in montagna, per risollevarsi dalla calura delle grandi città o delle nostre campagne mediterranee. “Questo è il cielo della Normandia” dice l’amatissima conduttrice Rai, mostrando ai suoi follower un panorama meraviglioso. Ma qualcuno si è soffermato su altro.

 

Le vacanze in Normandia

Molto attiva sui social, con oltre 900 mila follower su Instagram, Antonella Clerici non perde occasione di deliziare i fan con pubblicazioni che mostrano alcuni scorci delle sue giornate, in questo periodo, vissute nel nord della Francia.

La conduttrice lombarda infatti quest’anno, ha scelto la Normandia come meta della sue vacanze, lasciandosi alle spalle il mare e le spiagge nostrane. Insieme al compagno Vittorio Garrone, che possiede qui una tenuta, trascorre il tempo tra passeggiate nei boschi e allenamenti in mezzo alla natura. Con loro anche la figlia Maelle, che la Clerici ha avuto dalla sua ex love story con Eddy Martens.

Antonella Clerici attaccata dagli hater

Tra una foto e l’altra, Antonella Clerici in queste ultime ore, ha condiviso una clip in cui appare in primo piano con alle sue spalle un meraviglioso panorama. “Il cielo della Normandia” dice così la conduttrice, rivolgendosi ai suoi follower, mentre il vento fresco le scompiglia i capelli.

Qualcuno però ha notato qualcosa di strano nel suo viso: un leggero gonfiore, associato secondo gli hater a qualche intervento estetico. “Anche lei con gli zigomi gonfi alla Sabrina Ferilli!!!” È uno dei commenti arrivati al margine. Oppure: “Ma scusa io e da tempo che non ti vedo ma hai il viso un po’ gonfio forse in studio le luci ti snelluscono un po’ sembri un po’ diversa cmq buona estate.”

Antonella Clerici non ha risposto, ovviamente per non dare peso a certe insinuazioni. La conduttrice è bellissima come sempre, sicuramente un po’ più rilassata, ora che si trova libera da ogni impegno lavorativo.

Impostazioni privacy