“Un’ora di volo con aereo privato” Chiara Ferragni e Fedez si mostrano così | Scoppia la polemica

Chiara Ferragni è volata ad Ibiza con la sua famiglia, per trascorrere le vacanze. Il filmato che però ha condiviso sui suoi canali social, non è piacito ai più. Ecco perché.

Anche i Ferragnez sono entrati in modalità vacanze e hanno deciso di andare ad Ibiza per trascorrere le giornate all’insegna del sole e del relax. Seguitissimi sui social, sia Fedez che l’imprenditrice digitale, condividono sempre ogni singolo momento delle loro giornate.

Giornate che nonostante il lavoro che li tiene impegnati, ruotano tutte intorno ai loro figli, Leone e Vittoria. I bambini ormai sono delle vere e proprie Star della rete.

In viaggio per Ibiza

Chiara Ferragni, solo su Instagram, ha un seguito di oltre 27 milioni di follower ed è a tutti loro, che ogni giorno si rivolge, postando video e foto che sponsorizzano prodotti, o che semplicemente raccontano la vita dei suoi figli. Ignari ovviamente di essere visti da così tantissime persone. E soprattutto ammirati.

E in queste ultime ore Chiara ha fatto la stessa cosa. Sui suoi canali ha condiviso una breve clip che mostra la Vitto (la secondogenita dei Ferragnez) alle prese con un trancio di pizza. Niente di che, se non fosse che la bambina si trova in viaggio per Ibiza, non in un aereo qualunque, ma un jet privato.

Chiara Ferragni e Fedez attaccati dagli ecologisti

Tra tanti commenti, i soliti carichi di ammirazione ed entusiasmo per la piccola, ne sono arrivati altri non tanto piacevoli. Il lusso è impopolare, non piace affatto. Soprattutto se viene associato al cambiamento climatico, scaturito dall’inquinamento. “Certo che esistono anche gli aerei di linea senza dover far muovere un jet privato con relativo inquinamento superfluo per un’ora di viaggio!” Scrive qualcuno. Oppure: “Mi raccomando, poi pubblica video sulla salvaguardia del pianeta…” E ancora: “Buona impronta ecologica” e “Anche oggi salviamo il pianeta domani.”

Non sono mancati neanche commenti in lingua straniera, che hanno espresso lo stesso concetto. Questa volta i Ferragnez hanno toppato? Anche se non è la prima volta che la coppia viene attaccata per questioni ecologiste.

Chissà se Chiara e Fedez vorranno replicare. Non ci resta che attendere e vedere cosa succede. Intanto loro si godano la mega villa di lusso con piscina nell’isola spagnola.

Impostazioni privacy