Oroscopo primo weekend agosto: due segni riceveranno soldi, per uno scoppia l’amore

Ed eccoci nel mese e nel periodo del Leone. Siamo di fronte a un periodo estremamente favorevole fatto – in primis – di grande libertà ed energia goliardica. Un ritorno alla giovinezza e alla leggerezza, con la voglia di vivere appieno la vita.  Ma quali saranno i segni più fortunati al momento?

Oroscopo del primo week end del mese di agosto 2022, che cosa dobbiamo aspettarci segno per segno nel mese estivo maggiormente conosciuto come “alta stagione”? Quali saranno i più fortunati?

Ariete, è il tuo momento!

Ariete: Il fuoco che c’è in voi si evidenzia in ogni settore della vita. Giove vi regala un periodo estremamente favorevole in tutti i campi e  ogni situazione viene vissuta attraverso novità assolute, con fortuna e successo un po’ in tutti i campi. E’ pure un ottimo periodo per trovare l’anima gemella, per cambiare casa e  lavoro se quello attuale non vi gratifica. E’ bene anche pensare a un nuovo look in vista di Ferragosto, ormai quasi alle porte, che per voi potrà essere davvero molto speciale.

Toro: La Dea Bendata vi sarà amica e nelle  prossime settimane potreste raggiungere un obiettivo che attendete da tanto tempo. Inoltre alcune notizie dal carattere decisamente positivo, porteranno alla luce novità che vi renderanno molto ma molto felici. E in amore che cosa accadrà? Diciamo che non si esclude- per così dire- “un cambio di rotta”!

Gemelli: Particolari attriti previsti nell’ambito professionale e lavorativo soprattutto con un vostro superiore o collaboratore ma state sereni! Pian piano tutto ritornerà alla normalità. Un consiglio? Riposatevi sia fisicamente che mentalmente parlando, cercando – dunque – di staccare più possibile la spina.

Cancro: Siete al massimo grado! Il cielo vi sostiene sia sul lavoro che in amore. E che dire dell’economia che vi sta tanto a cuore? Anche quella andrà a gonfie vele, sebbene sarà il vostro rapporto con il partner ad avere un po’ più di pepe grazie a una grande carica sensuale e passionale!

Leone e Scorpione al top

Leone: Eccoci al segno che domina il periodo. Per voi, cari leoncini, si tratta di un mese assolutamente speciale e ogni volta che il Sole torna a trovarvi sono in arrivo moltissime novità positive. Ottimi auspici sul fronte professionale e contrattuale, così come in amore, soprattutto per i single che cercano da tempo la tanto agognata anima gemella. Non mancheranno nemmeno momenti decisamente molto ma molto passionali e per qualcuno arriverà anche il vero amore.

Vergine: Mercurio nel segno vi regala ottime opportunità economiche e l’influenza dell’astro porta alla luce  accattivanti novità come  nuovi accordi professionali, nuovi incontri lavorativi e soprattutto alleanze economiche legate a un contratto. Insomma,  avrete – indubbiamente – un bel da fare ma dovete anche cercare di trovare il tempo per voi stessi e per un po’ di sano relax.

Bilancia: La netta opposizione al vostro Sole potrebbe portare alla luce un senso di stanchezza e un bel  ritardo nel lavoro. Non si esclude un periodo di instabilità anche perché Giove continua a rallentare la vostra progettualità. Tensione anche nella vita di coppia. Ma tranquilli, il momento no durerà davvero molto poco!

Scorpione: Sono settimane decisamente molto  importanti e- per certi versi- decisive per prendere decisioni a lungo termine, oppure per stipulare un nuovo contratto lavorativo. Anche l’economia gode di ottima salute e  gli investimenti economici sono decisamente  fortunati. In amore ci sarà un aumento della passione, soprattutto per le coppie di vecchia data!

L’ Acquario  e il suo momento poco favorevole

Sagittario: Un’estate davvero speciale: nelle prossime settimane sono in arrivo molte novità positive nel campo lavorativo e anche l’economia ha in serbo una piacevole sorpresa ma, mi raccomando, cercare anche di riposare! La salute vi sostiene e in amore andrà tutto alla grande.

 Capricorno: Al via un’ interessante  ripresa economica! Difatti la presenza di Mercurio nel segno amico della Vergine vi aiuta a concretizzare i sogni rimasti per un po’ troppo tempo  nel cassetto. Il lavoro prende forma positiva e  un vostro superiore potrebbe  anche farvi un regalo. Nuove collaborazioni in probabile arrivo.

Acquario: Spesso vi sentite trascurati a causa di Saturno che non facilita l’intesa con le persone che vi stanno accanto. Del resto ora come ora  una nota di antipatia e di  intolleranza vi contraddistingue nei legami e nelle scelte del quotidiano. Meglio- dunque- ” correre ai ripari” attraverso un sostegno positivo da parte di un amico a voi caro e/o del vostro partner. Cercate di essere più disponibili e meno interessati alla professione!

Pesci: L’estate appare molto positiva e  l’intesa con il partner vi fa toccare il cielo con un dito. Ottimo periodo per mettere su casa, per cambiare residenza, allargare la famiglia e per risolvere un vecchio problema familiare che non vi fa sovente chiudere occhio la notte. Pensate anche alla salute e a seguire un regime alimentare più sano. E’ giunto il momento di farlo!

Impostazioni privacy